russurrogate.com

Taglia reggiseno

sognomio

Taglia reggiseno

Messaggio da sognomio »

ho un dolore al seno esagerato....porto una seconda abbondante voi da quando avete cominciato ad usare reggiseni piu grandi???
Orchetta

Re: Taglia reggiseno

Messaggio da Orchetta »

Io quasi da subito sinceramente..forse 6/7 settimane..cambiato taglia e tipologia di reggiseno!
aBez

Messaggio da aBez »

L' aumento del seno in gravidanza è una cosa molto soggettiva. Io sono nella 27a settimana ed entro ancora nei miei, anche se sono un pochino piccoli. Di certo non vado ora a comprare reggiseni normali di una taglia in più se non so quanto mi aumenterà dopo il parto con la montata lattea, comprerò un reggiseno da allattamento di una taglia in più della mia verso la fine e poi vedrò ☺
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

6 mese... sono passata da 2 alla 4
qiara

Messaggio da qiara »

Quello del seno è stato in effetti il mio unico segnale che ero incinta , poi x il resto non ho avuto altre noie. Non ho ancora acquistato reggiseni veri e propri xke sto diventando una latteria e sono solo al settimo mese. Dalla mia quasi 3 ho una 6
natynaty

Messaggio da natynaty »

Io dal 5 mese ho notato che i miei soliti reggiseni non mi entravano più, o comunque me li sentivo molto scomodi. Ora sono nel 6 mese e ho dovuto prenderne un paio due taglie più grandi... sono passata da una terza ad una quinta
non voglio immaginare dopo con l’allattamento! Aiuto!!!
aladadi

Messaggio da aladadi »

Io sono al sesto mese e porto ancora i miei... ovviamente li riempio tutti e si vede che sono gonfie e sode, ma non spreco soldi per altri reggiseni, compro direttamente quelli allattamento x il parto...
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

X ora nonostante sn ingrassate uso i miei mettendo l.ultimo gancio sono d tre mesi...cmq poi a gennaio con.gli sconti.magari comprerô una taglia in.piú...
fatamema

Messaggio da fatamema »

Io non ho cambiato ha fatto la mia taglia ho continuato a portare la quarta anche allattando
Rinie

Messaggio da Rinie »

Io ho iniziato ad usare reggiseni più grossi a 10 settimane circa. Mi è aumentato di una taglia subito poi basta. Non so se poi con l'allattamento mi aumenterà ancora, spero di no(ho già una 5 di mio)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”