russurrogate.com

Posizione podalica 27 settimane

natynaty

Re: Posizione podalica 27 settimane

Messaggio da natynaty »

E dove si fa l agopuntura??
aladadi

Messaggio da aladadi »

Ci sono dei dottori che la fanno, penso dappertutto, io la farò a Chieti in Abruzzo perché sono di qui vicino. Potresti chiedere alla tua ginecologa, a me il numero di telefono di questo dottore me l'ha dato lei.
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

L'ostetrica che mi segue dall'inizio della gravidanza. Non è dell'ospedale ma del consultorio.
fatamema

Messaggio da fatamema »

Guarda la ferita era circa 20cm ma proprio l'altro giorno riguardandola stentavo a crederci. È diventata meno della metà e chiarissima. A male pena si vede... Certo dipende da chi te lo farà.
Rinie

Messaggio da Rinie »

Ciao anche io cesario programmato. Ma è vero che dopo hai le contrazioni e ti schiacciano la pancia x farti pulire bene? Sn terrorizzata .....
Elisas

Messaggio da Elisas »

Io spero di riuscire a farmela fare dal mio ginecologo che è il primario di reparto e dovrebbe essere in gamba, poi si vedrà! Grazie mille!
maryrose

Messaggio da maryrose »

Ciao! Mia mamma mi ha sempre raccontato che fino a 2 giorni dalla nascita ero podalica, una notte ha sentito la panca in subbuglio e la mattina dopo è andata a fare l eco... mi ero girata quindi tranquilla si può girare anche all ultimo!
bananina

Messaggio da bananina »

Schiacciano la pancia?No io non ricordo nulla del genere.. dopo ti fanno le flebo di ossitocina e ti vengono le contrazioni si.. dolorose ma con un pochino di calmante si gestiscono tranquillamente
stronga

Messaggio da stronga »

come ma giri, le contrazioni te li devi sorbire uguale! Speriamo di trovare infermieri clementi che diano gli antidolorifici
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”