russurrogate.com

Scuotere la panza!

aladadi

Re: Scuotere la panza!

Messaggio da aladadi »

Stanotte xò me l ha fatta pagare: tutta notte che si muove qua e là e mi tira certe legnate!
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Se si muove bene e chiamo il papi altrimenti nada
fatamema

Messaggio da fatamema »

No mai fatto! Povero! Al massimo se non lo sentivo per troppo tempo premevo leggermente alcuni punti o li massaggiavo.
Rinie

Messaggio da Rinie »

Ma... si può fare in qualsiasi posizione oppure si deve essere sedute oppure sdraiate? Io settimana scorsa quando non l'ho sentito ci ho provato, e a parte la prima volta che ha tirato un calcio stratosferico poi non ha più risposto. Non so se sbagliavo qualcosa io... Adesso che da ieri ha ripreso di nuovo uguale, 3-4 fruscii leggerissimi appena sveglia e poi nulla, non so se riprovarci o lasciarlo stare come ho fatto in precedenza e aspettare che torni a muoversi di suo
laila

Messaggio da laila »

il calcio statosferico mi sa tanto di "mamma cosa vuoi lasciamo dormireee" Ed invece per farli dormire cosa si deve fare?????
didina

Messaggio da didina »

La ginecologa ha fatto una cosa simile per farlo girare durante la tn, dava dei colpetti leggeri con l'ecografo... Si vedeva che non veniva assolutamente schiacciato e a un certo punto ha alzato le braccia della serie "lasciatemi stareee!" cmq se n'è fregato altamente e non si è girato ogni tanto provo a fare qualche leggera pressione sotto l'ombelico e a volte si muove..
bananina

Messaggio da bananina »

Io sono talmente abituata a sentirlo, che se non lo sento per troppo tempo faccio in modo che si muova! Fortunatamente il mio bimbo è in continuo movimento... è il suo papà che gli rompe le scatole! Infatti secondo me non lo sopporta
stronga

Messaggio da stronga »

Anche a me! Alla TN era nella fase in cui dormiva sempre x cui ha dovuto dare dei colpetti con l ecografo x svegliarlo!
loretta

Messaggio da loretta »

alcuni giorni non mi da tregua, si muove in continuazione e la sento anche mentre sono in movimento... cosa che fino a due settimane fa non faceva... la sentivo solo quando ero tranquilla seduta o la sera sdraiata nel letto. Però ha comunque i suoi orari diciamo... Se sarà cosi anche dopo nata sono rovinata! Haha
felina

Messaggio da felina »

Ti dico solo che il mio da il meglio di sé dalle 23 in poi...e poi via tutta notte che balla!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”