russurrogate.com

Sara Bianchi

Rispondi
Koalino

Sara Bianchi

Messaggio da Koalino »

Scusate, ma sono sconvolta, ho appreso da un altro forum che la nostra Sara Bianchi e' mancata.
E' vero? Qualcuno ne sa qualcosa?! Se avete notizie in più vi prego scrivete.
Sono rimasta a bocca aperta, era una persona splendida.
occhiverdi

Re: Sara Bianchi

Messaggio da occhiverdi »

Cara Koalino,

ho fatto una ricerca e su altro forum ho appena letto anche io che Sara Bianchi è mancata circa un mese fa. Sono agghiacciata. Io ho ancora le sue mail. Grazie a lei ho trovato la forza di mettermi in contatto con la Biotexcom ed iniziare questo percorso. Dopo un pò non riusciva più a seguirmi e mi sono rivolta a Claudia,splendida persona anche lei.
E' stata Sara ad invitarmi ad iscrivermi su questo forum,diceva che lo aveva creato lei e che ci teneva moltissimo.L'ho sentita telefonicamente e mi è sembrata una donna molto forte. Sapevo della sua malattia ma sono senza parole.Spero ancore sia una notizia non veritiera.
ester

Messaggio da ester »

Sono veramente dispiaciuta, i miei primi contatti sono stat con lei.Ho ancora le sue mail...sempre carina e disponibile. Spero non sia vero!
mamanoeil

Messaggio da mamanoeil »

Forse il mio intervento potrà essere considerato inopportunoo e poco delicato.
In tutti i forum che ho frequentato/frequento nella sciaugurata ipotesi che qualcuno veniva a mancare lo staff informava tutto con un topic, qua una persona che a detta di molte era una delle colonne portanti , persona di gtande umanità e sensibilità, io non ho avuto modo di conoscerla neanche via e-mail, e gli utenti devono apprenderlo in rete , poco rispetto nei confronti degli utenti, a sto punto della stessa Sara e mi spiace dirlo questo atteggiamento far sorgere molti sospetti.
bamby79

Messaggio da bamby79 »

Ciao a tutti,
Ho letto anch'io lo stesso forum di cui parla Occhiverdi, speravo fosse una notizia falsa ma vedo purtroppo che non ci sono smentite dunque e'vero: Sara non c'e'piu! sono rimasta scioccata quando l'ho saputo. io non l'ho mai conosciuta, ma ho e riletto il forum fino quasi a saperlo a memoria prima di decidere di affidarmi alla Biotexcom, e ho avuto modo di apprezzare Sara per le sue risposte piene di dolcezza verso tutti, di professionalita' e di umana comprensione.
Posso affermare di averle voluto bene ; pur non avendoci mai parlato, e'stata lei , in qualche modo, a convincermi a intraprendere quest'avventura. In questi giorni il mio pensiero va di frequente a lei, a suo marito e alla piccola Sofia...
Rispondi

Torna a “La nostra consulente”