Buon anno
Buon anno
Auguri di buon anno a tutti, sperando che il nuovo anno porti un bel bebè a tutte le coppie che ancora lo stanno cercando.
Comunque, sarebbe bello continuare a scrivere le proprie esperienze sia esse positive che negative. Perchè molte coppie hanno trovato il coraggio di iniziare il percorso della MS grazie alle esperienze di altre coppie che ci hanno reso partecipe del proprio percorso.
baci a tutte
Comunque, sarebbe bello continuare a scrivere le proprie esperienze sia esse positive che negative. Perchè molte coppie hanno trovato il coraggio di iniziare il percorso della MS grazie alle esperienze di altre coppie che ci hanno reso partecipe del proprio percorso.
baci a tutte
-
Re: Buon anno
Auguri veramente di cuore a tutti e che il 2012 possa essere ricco di cuccioli e che la cicogna entri nelle nostre case!
-
Carissimi Auguri di Buon Anno a tutti!
Non scrivo da molto tempo perchè purtroppo sono molto giù. La seconda embriodonazione non è andata. Ho mio marito in cura con il proxeed plus ormai da quasi tre mesi e non so ancora se riusciremo a procedere con programma di ms. Noi abbiamo firmato il contratto che ci consentiva di passare a surrogata qualora le ovo non fossero andate. Il seme di mio marito ha però dei problemi. Pochissimi spermatozoi per quanto ne ho potuto capire. Mio marito è stato alla biotex per controllo prima di capodanno e spero di avere notizie al più presto. Vi assicuro che avere la sensazione che perfino la m.s può essere a rischio per via del seme del coniuge non è una bella senzazione. So che le Icsi servono proprio in questi casi. Ci sono anche tecniche per recuperare il seme direttamente dai testicoli ecc... io spero che qualcosa si possa fare. Non posso credere che tutti coloro che ricorrono alla m.s abbiano un seme perfetto!!! Ci sara' anche qualche caso come il mio!!!
Se qualcuno puo' tranquillizzarmi in merito ne sarei più che felice.
Cari saluti a tutti.
Non scrivo da molto tempo perchè purtroppo sono molto giù. La seconda embriodonazione non è andata. Ho mio marito in cura con il proxeed plus ormai da quasi tre mesi e non so ancora se riusciremo a procedere con programma di ms. Noi abbiamo firmato il contratto che ci consentiva di passare a surrogata qualora le ovo non fossero andate. Il seme di mio marito ha però dei problemi. Pochissimi spermatozoi per quanto ne ho potuto capire. Mio marito è stato alla biotex per controllo prima di capodanno e spero di avere notizie al più presto. Vi assicuro che avere la sensazione che perfino la m.s può essere a rischio per via del seme del coniuge non è una bella senzazione. So che le Icsi servono proprio in questi casi. Ci sono anche tecniche per recuperare il seme direttamente dai testicoli ecc... io spero che qualcosa si possa fare. Non posso credere che tutti coloro che ricorrono alla m.s abbiano un seme perfetto!!! Ci sara' anche qualche caso come il mio!!!
Se qualcuno puo' tranquillizzarmi in merito ne sarei più che felice.
Cari saluti a tutti.
Buon anno a tutti anche da parte mia. Anch'io è moltissimo che non scrivo ma volevo rispondere ad Occhiverdi della quale comprendo il dolore.Anche per me stessa situazione (se leggi i miei post precedenti capirai).Noi avevamo chiesto di fare prelievo dal testicolo ma sembra che non la facciano. Avevo anche chiesto se utilizzano tecnica Imsi, ma anche questa non credo perchè non mi hanno risposto.Comunque ho letto da un sacco di parti che il seme non è così importante come l'ovocita ai fini dell'attecchimento.Speriamo
Mi dispiace molto per ester e occhiverdi, vi auguro che riuscite a risolvere il problema.
baci
baci
-
Cara Ester,
ti ringrazio per la risposta! Anche io ho accennato a IMSI e prelievo dai testicoli ma... per il momento nessuna risposta.
Immagino abbia firmato anche tu il contratto per ovo più m.s. Come siete rimasti d'accordo... come procedete... sta prendendo anche tuo marito il proxeed... Mi chiedo come una clinica così all' avangurdia dove avviano centinaia di m.s all'anno,non abbia una soluzione per situazioni come le nostre. Credo sia impossibile. La mia idea è che bisogna fare più tentativi almeno con leICSI. Da contratto credo che per la m.s i tentativi siano illimitati fino al raggiungimento del risultato che è quello del 'bimbo in braccio' che da' il nome al pacchetto sottoscritto.
Sono in ansia. Vorrei che i tentativi iniziassero al più presto prima che la situazione del seme di mio marito si deteriori uteriormente.
Spero e prego che cosi' possa avvenire.
ti ringrazio per la risposta! Anche io ho accennato a IMSI e prelievo dai testicoli ma... per il momento nessuna risposta.
Immagino abbia firmato anche tu il contratto per ovo più m.s. Come siete rimasti d'accordo... come procedete... sta prendendo anche tuo marito il proxeed... Mi chiedo come una clinica così all' avangurdia dove avviano centinaia di m.s all'anno,non abbia una soluzione per situazioni come le nostre. Credo sia impossibile. La mia idea è che bisogna fare più tentativi almeno con leICSI. Da contratto credo che per la m.s i tentativi siano illimitati fino al raggiungimento del risultato che è quello del 'bimbo in braccio' che da' il nome al pacchetto sottoscritto.
Sono in ansia. Vorrei che i tentativi iniziassero al più presto prima che la situazione del seme di mio marito si deteriori uteriormente.
Spero e prego che cosi' possa avvenire.
-
Tra l'altro...
proprio ieri mi è arrivato il conto da pagare per il seme di mio marito che ho fatto congelare circa un anno fa a Bologna.
Quel seme non era male... Da utilizzare sempre con ICSI ma almeno c'è. Chi sa se il seme si può trasferire da una banca Italiana ad una estera senza che il tutto si deteriori... Mah. Certo che,ora pago per tenerlo congelato un altro anno. Poi vedremo. Le sto pensando veramente tutte!!!
proprio ieri mi è arrivato il conto da pagare per il seme di mio marito che ho fatto congelare circa un anno fa a Bologna.
Quel seme non era male... Da utilizzare sempre con ICSI ma almeno c'è. Chi sa se il seme si può trasferire da una banca Italiana ad una estera senza che il tutto si deteriori... Mah. Certo che,ora pago per tenerlo congelato un altro anno. Poi vedremo. Le sto pensando veramente tutte!!!
Anch'io credo che sia una questione di tentativi...come puoi vedere dalle tabelle non tutti riescono al primo tentativo. Noi abbiamo già fatto due tentativi con ms e sinceramente non credevo che sarebbero stati negativi dal momento che la situazione non sembrava così brutta. E' chiaro però che se si fallisce anche con ms, il problema è solo nel seme. Adesso siamo in cura con andrologo.Il proxeed mio marito l'ha preso per diverso tempo ma poi il medico gli ha fatto cambiare cura. Siamo in attesa di essere chiamati per prossimo tentativo.
-
L'importante e' che non ci abbandonino e che ci facciano provare! Certo penso che mettersi in cura con un bravo andrologo sia una buona idea. Il proxeed non mi convince molto.
Ti ringrazio immensamente per le risposte.
Cari cari saluti e speriamo che tutto vada per il meglio al piu presto.
Continuero a scrivere e ti faro sapere.
Ti ringrazio immensamente per le risposte.
Cari cari saluti e speriamo che tutto vada per il meglio al piu presto.
Continuero a scrivere e ti faro sapere.
Salve biotexini
prima di tutto vorrei fare tanti auguri per un nuovo e felice anno nuovo a tutti!
Poi volevo intrufolarmi del discorso di occhiverdi: so per certo che c'è una ditta specializzata
che trasporta il seme congelato da un centro e l'altro, quindi in teoria
potresti farlo...il problema sorge dal fatto che mi sembra di aver capito che biotex
lavori solo col fresco e non con congelato, quindi informati bene.
Se ti interessa vado a recuperarti il nome della ditta che fa questo tipo di trasporti
e ti faccio sapere
per quanto riguarda me, bhè che dire, mio marito mi ha detto che non ne vuole
sapere ne di ms ne di adozioni, quindi c'è poco da fare
un abbraccio a tutti
prima di tutto vorrei fare tanti auguri per un nuovo e felice anno nuovo a tutti!
Poi volevo intrufolarmi del discorso di occhiverdi: so per certo che c'è una ditta specializzata
che trasporta il seme congelato da un centro e l'altro, quindi in teoria
potresti farlo...il problema sorge dal fatto che mi sembra di aver capito che biotex
lavori solo col fresco e non con congelato, quindi informati bene.
Se ti interessa vado a recuperarti il nome della ditta che fa questo tipo di trasporti
e ti faccio sapere
per quanto riguarda me, bhè che dire, mio marito mi ha detto che non ne vuole
sapere ne di ms ne di adozioni, quindi c'è poco da fare
un abbraccio a tutti