Tachicardia e giramenti di testa
Tachicardia e giramenti di testa
Ciao ragazze! Sono incinta di 21 settimane e ormai da 3/4 settimane mi capitano episodi di giramenti di testa e poi tachicardia e fiatone! Da questa mattina li ho avuti di continuo, ho misurato la pressione ed era 115/71 di media e i battiti una volta 103 e l'altra 105! Avete avuto esperienze simili? È la mia seconda gravidanza ma nella prima non ho mai avuto queati episodi! Ho chiamato il reparto di Ginecologia e mi hanno detto si andare al ps e farmi controllare. Dite che è bene fare un giro?
Re: Tachicardia e giramenti di testa
ti dico che ne ho una al giorno pure io..il non respirare e' terribile,tachicardia ogni tanto,oggi mi sento come se un camion mi fosse passato addosso,insomma..sembrano essere sintomi simili per tutte..non e'che sei un pochino agitata?
perche a me capita che quando sn nervosa o arrabbiata,tutti i sintomi si amplificano..
perche a me capita che quando sn nervosa o arrabbiata,tutti i sintomi si amplificano..
Re: Tachicardia e giramenti di testa
.ho le pulsazioni alte dall'inizio gravidanza e il fiatone..ho fatto venerdi un controllo dal cardiologo x scrupolo..visita di 5 minuti comunque ha detto che ho il cuore sano e dipende dall aumento di peso (neanche 3 kg)..non ha neanche sentito che ho un soffio al cuore..adesso vedo,se continuano vado da un altro cardiologo..so che in gravidanza può succedere,ma mi sembra prestino..x la prima gravidanza mi è successo nell ultimo mese,non dall inizio!