russurrogate.com

Domani profilassi di cortisone

Rispondi
nuvola

Domani profilassi di cortisone

Messaggio da nuvola »

Ciao ragazze!! Domani ricovero di due giorni per profilassi di cortisone per far sviluppare i polmoni del mio bimbo in vista del cesareo pre termine che mi faranno entro la 36esima settimana. Qualcuna di voi ha fatto queste iniezioni di cortisone? Avete avuto qualche effetto collaterale o fastidio? Oltre a queste mi faranno eco, monitoraggi, analisi pre cesareo e colloquio con l'anestesista. Speriamo vada tutto bene!
luigina2

Re: Domani profilassi di cortisone

Messaggio da luigina2 »

Una mia amica le ha fatte perché i valori del fegato ad ogni settimana aumentavano ed era pericoloso per la piccola, quindi le facevano queste iniezioni per far sviluppare un Po di più i polmoni; ha partorito a quasi 37 settimane però naturale
greta

Messaggio da greta »

Ciao io le ho avute perché c'era il rischio di parto prematuro....infatti poi ho partorito a 36+5. Nessun effetto collaterale stai serena
amyupa

Messaggio da amyupa »

Alla morfologica si sono accorti che ho i vasi previ, una complicazione abbastanza rara per cui è assolutamente controindicato il travaglio in quanto questo vasi sanguigni potrebbero rompersi e mettere a rischio il bambino essendo vasi fetali. Per cui cesareo entro la 36esima (tra 34 e 36, spero di arrivare a 36) proprio per evitare di incorrere in un parto naturale.
nikky45

Messaggio da nikky45 »

cortisone tutto OK nessun fastidio.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”