russurrogate.com

Come dormire

Rispondi
nikky45

Come dormire

Messaggio da nikky45 »

ciao ragazze. . volevo chiedere un parere il mio bimbo e messo di traverso ha la testa dalla parte sinistra e i piedini a destra lo so dal eco.adesso il problema sta nel fatto che ho letto che al terzo trimestre non si deve dormire a pancia in su perché c'è più rischio di morte del feto ma se mi metto dal lato sinistro comincia a scalciare da matti e uguale dal lato destro secondo voi è perché li do fastidio? come devo fare?
katty

Re: Come dormire

Messaggio da katty »

Guarda io mi addormento sul fianco sinistro, ma mi sveglio praticamente sempre a pancia in su.. ho provato anche a mettere un cuscino dietro alla schiena per evitare di girarmi ma niente.. e poi cmq quando sono sul divano sono sempre a pancia in su.. io penso che se questa è la posizione che assumiamo si vede che va bene e nn è pericolosa, altrimenti la natura avrebbe provveduto. Una volta mica si dicevano queste cose!
gulliver

Messaggio da gulliver »

tante volte ci si preoccupa troppo per delle cose stupide solo che i nostri cuccioli vengono prima di tutto ed è inevitabile pensare e preoccuparsi
Constu

Messaggio da Constu »

Anche il mio piccolo é nella stessa posizione del tuo..ci sono certe notti che mi svegliano i suoi allenamenti a calcio!!! Cmq quando proprio sono insopportabili mi trasferisco sul divano. Non mi metto stesa ma seduta, come se fossi in poltrona, distendo le gambe e mi ritrovo sveglia alle 6 di mattina. Io nn riesco a stare tante ore sul fianco sinistro, quindi quando non ne posso più mi alzo
Mindy

Messaggio da Mindy »

stanotte ho fatto pure io così. ..anche perché sul lato non riesco proprio si vede che gli do fastidio perché appena mi metto comincia e mi dispiace
bonbon

Messaggio da bonbon »

Io pure mi addormento su di un lato e mi sveglio sempre a pancia in su..non credo sia pericoloso, al massimo quando la pancia cresce tanto ti senti un po' schiacciata..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”