Help toxo
Re: Help toxo
Lavi bene cone bicabornato e anche sotto rubinetto forte cercando di.pulire bene...io insalata nn me mangio xké pure prima non.c andavo matta...ma mangio magari pomodoro crudo lo lavo bene cm.la frutta...x verdure cotte magari se capita la fai piu sbrigativa è cotta nn dà problemi...altro sn le carni molte cotte e nn solo qnd.li tocchi nn preparare altri alimenti ma lavati le mani qste sn attenzioni io ho sempre paura beccarlo ogni mese esame...un altra cosa se hai gatti o parenti cn.gatti chiedi che si lavino le mani bene una mia amica ha passato l inferno con la toxo alla fine ha cpt che vebiva da una vicina che aveva gatto gli offriva biscotti o a volte faceva torte evidentemente nn s lavava mani bene!
Ciao anche io non sono immune, non farti troppi problemi tanto se non l hai presa fino ad ora è difficilissimo prenderla!
Lava bene frutta e veedura che mangi cruda, evita affettati non cotti e mangia carne solo ben cotta.
Lava bene frutta e veedura che mangi cruda, evita affettati non cotti e mangia carne solo ben cotta.
Sì puoi mangiarla ma devi lavarlo sotto l'acqua corrente molto molto bene!
Ciao, io anche quella confezionata la rilavo a casa con l’amuchina, così come tutta la frutta e verdure.
Io morirei senza insalata! Compro quella confezionata e la rilevo sfregando bene le foglie (meglio un'insalata piuttosto "liscia" rispetto a quella "riccia", così si lava meglio)
Io apro e mangio.... prendere la toxo dopo le lavorazioni industriali è ancora più difficile del solito...
Io sono a 20.giorni dal termine e non sono diventata matta per la toxo... azzardando con degli sgarri... i miei valori sono sempre gli stessi dall'inizio della gravidanza
Io sono a 20.giorni dal termine e non sono diventata matta per la toxo... azzardando con degli sgarri... i miei valori sono sempre gli stessi dall'inizio della gravidanza
Anche io la adoro... ho resistito fini ad ora e non ce la faccio più
Se cotti nel rustico si...........
Si certo l'importante è che sia lavata!
Che voglia di insalatona
Che voglia di insalatona
Io la mettevo a bagno con l amuchina ma veniva fuori una schifezza... quindi ci ho rinunciato