Rimendi per forte acidità?
Rimendi per forte acidità?
ora che finalmente le nausee stanno diminuendo mi ritrovo a dover lottare con una fortissima acidità giorno e notte, accompagnata da scialorrea e un nodo in gola che non mi permette di riposare. La mia gine mi ha consigliato di prendere maalox all'occorrenza, ma non mi aiuta molto. Qualcuna conosce qualche rimedio che possa dare un po' di sollievo?
Re: Rimendi per forte acidità?
io la sera son messa così con acidità e tutto il giorno scialorrea orribile... Acqua e bicarbonato provato?? Io sono sfinita
io vado di zenzero!!! Tisana con radice fresca e limone e in borsa ho sempre dello zenzero candito!
sto provando i bastoncini di liquirizia.... Vedremo come va...
Le prime settimane di gravidanza anche io andavo avanti a zenzero, ma ora non riesco più a mangiarlo
Le prime settimane di gravidanza anche io andavo avanti a zenzero, ma ora non riesco più a mangiarlo
Le prime settimane riuscivo a star fuori con la liquirizia.. Poi come tutto dopo un po' mi stomaca e nn sopporto più... spero di uscirne presto più passa il tempo più sono stanca
LA mia salvezza è stato Binacid, è proprio consigliato per la gravidanza ed allattamento
Il gaviscon o il Malox...
Io inizialmente prendevo il Malox... E ora nn mi risolve nulla, ma c'è il santo gaviscon
Io inizialmente prendevo il Malox... E ora nn mi risolve nulla, ma c'è il santo gaviscon
-
laclessidra
Hai avuto anche scialorrea o solo reflusso?