russurrogate.com

Help toxo

krizza

Re: Help toxo

Messaggio da krizza »

Io la mangio. La lavo con l’amuchina, va sciacquata bene bene sotto l’acqua corrente per eliminare l’odore
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Avendi l’orto prendevo L insalata da lì e poi a bagno per 10 min con bicarbonato e via! Non ho mai usato l amuchina... mi fa un po’ troppo disinfettante
acqua

Messaggio da acqua »

Assolutamente sì anzi devi!io evito l'insalata lattuga del contadino pieena di terra,ma quella già lavata la mail alla grande così cm tt la frutta e la verdura crude lavala sotto acqua corrente e via
balena

Messaggio da balena »

Ahhhh finalmente!!!! Io esattamente come te!!la prima gravidanza vissuta nel terrore stavolta no!sto attenta ma senza fissarmi
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Abch io facevo cosi !
Non c e bisogno del bicarbonato
piccina

Messaggio da piccina »

Io ho due gatti semi-selvaggi. Sono super curati e mangiano solo crocchette e cibo in scatola, però abito a piano terra in estrema periferia circondata da terreni e non ho lettiera in casa. Durante il giorno, se non devono dormire stanno volentieri fuori quindi hanno tutte le possibilità di contrarla all'esterno. Il mio atteggiamento nei loro confronti non è cambiato assolutamente però la responsabilità del piccolo che ho in grembo è tantissima quindi perlomeno sono più attenta al resto. Evito di mangiare affettati a priori, anche se cotti, perché possono essere stati contaminati dal crudo che ha preso la signora prima di me al banco (giusto per dirne una). Sgarro giusto ogni tanto tipo ieri che ho mangiato na fettina di cotto. Se li mangio prendo quelli sottovuoto dai banchi frigo che sono super industriali (fanno schifo al palato ma meglio di niente...). Altrimenti cuocio tutto!!! Tipo quando faccio il risotto alla boscaiola lo speck viene soffritto quindi cotto! Il consiglio è di non fissarti perché non l'abbiamo presa fin'ora... Ma la sfiga è dietro l'angolo e in gravidanza le difese immunitarie si abbassano (o se siamo fortunate si alzano!)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”