Dolori alle mani
Re: Dolori alle mani
Faccio solo fatica a chiudere le mani a pugno
-
prezzemolina
E allora come é successo a me.. ormoni e circolazione, questo mi dicevano ( anche se mi guardavano un po' così ) sembra che sia successo solo a noi , non é molto comune si vede
In gravidanza si ! Avevo formicolio ,si addormentavano . Adesso no faccio solo fatica a chiuderle e ovviamente le sento deboli ma non ho più quei dolori! Anche il medico di mia madre mi ha detto che mi stanno continuando perché sto allattando e di aspettare ! Solo che sono esausta ! Da febbraio così mi sono scocciata
Purtroppo si.. mani piedi gambe schiena....anche io 8 mese
A me capita di svegliarmi con le prime tre dita completamente addormentate! la ginecologa ha detto che è abbastanza normale e si tratta del tunnel carpale, ma poi tende a passare dopo la gravidanza. piuttosto ho spesso le mani gonfie e bollenti, tanto che ormai da un mese e mezzo ho dovuto togliere la fede.
Anche io..ho le nocche indolenzite soprattutto laMattina appena sveglia..e sono gonfie..! Anche la pianta del Piede mi fa male appena mi Alzo..manca poco..resistiamooo!!! La mia gine mo ha dato FLEBORAL 100 per la circolazione e da qlc gg va meglio..!