Questione peso
Questione peso
Ciao a tutte!
Ho una domandina per voi. Quanto chili avete preso finora? Noi siamo a 23+6 e ho preso 6 chili, e tutti negli ultimi 2 mesi, prima assolutamente nulla per via delle nausea e del pochissimo appetito. Ora invece mangerei tutto il giorno. Non mi preoccupo per questi 6 chili ma per come arriverò alla fine visto il doppio peso dei bambini.
Già con questa pancia soffro parecchio di male ai reni e alla sciatica
Ho una domandina per voi. Quanto chili avete preso finora? Noi siamo a 23+6 e ho preso 6 chili, e tutti negli ultimi 2 mesi, prima assolutamente nulla per via delle nausea e del pochissimo appetito. Ora invece mangerei tutto il giorno. Non mi preoccupo per questi 6 chili ma per come arriverò alla fine visto il doppio peso dei bambini.
Già con questa pancia soffro parecchio di male ai reni e alla sciatica
Re: Questione peso
A 20 settimane ho preso 2 kg, la dottoressa ha detto che va benissimo
Io a 25 settimane, data dell'ultima visita, ne avevo di fatto presi 3 e mezzo se calcoliamo i 2kg persi nel primo trimestre per colpa delle nausee
o sono a 34 settimane... ne ho presi 11,5
io 24+4 e sono a +7 kg mangiando normalmente
-
prezzemolina
Io parto sottopeso e ho ne ho presi circa tre ...diciamo che totali ne dovrei prendere 15max cosi m.ha detto il medico...x ora sn d 13settimane
Meglio nn parlarne io ho già preso 12 kg di cui 2 nell'ultimo mese nonostante la dieta...il mio cucciolo mercoledì a 32+1 pesava 1.850 ed alto 42cm...È cresciuto parecchio in qst mese!!!
No infatti, solo fare qualcosa a casa mi porta ad avere la pancia dura.. proverò il corso per gestanti in piscina
Io a 15 settimane ero a +1,4Kg...ma credo che in questo mese avrò preso almeno un paio di kg perché ho ripreso a mangiare normalmente anche la sera
Noi a 13+5 siamo a quota +4kg mai avuto nausee. Il 19 ho la premorfologica e sento che il gine mi picchierà