russurrogate.com

Borsa bebè per ospedale

annaste

Re: Borsa bebè per ospedale

Messaggio da annaste »

Anch'io ho preso tutto 1|3. Almeno sono sicura che gli vadano le tutina. Mi hanno detto che ora Pesa 2,5 kg e che sarà lungo e magro.
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Io preso tutto 1/3 mesi... una mia amica mi ha voluto cmq dare 2 tutine di numero 0/1. Non credo le staranno mai xk già dall'eco di controllo a 28 settimane era stimata cm peso ad 1.300gr x 36,5 cm... sappiamo che sono stime x qnt riguarda il peso, ma di certo non sarà piccina... nel dubbio abbiamo preso tutto 1/3 se qst cose fossero grosse almeno le sfruttiamo un po di più..
piccina

Messaggio da piccina »

Ti conviene guardare i cm indicati nell’etichetta..ci sono taglie 0 che sono piccoline e altre più grandi...tieni conto che la taglia 0 è difficile usarla se nascono lunghi (a Mattia non sono riuscita a metterla a parte una tutina spezzata)...piuttosto tutina più grande e poi giri le maniche che rischiare di nn metterle e lasciarle nell’armadio
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Io ho tutto 1\3 ..

due-tre completini 1 mesi ma sono 54 cm..infatti metterò in valigia delle cose miste!
qiara

Messaggio da qiara »

Anch'io alla fine ho fatto un mix... Almeno tra tutte le cose ci saranno le taglie che le vanno bene
stronga

Messaggio da stronga »

Il mio bimbo a trenta settimane pesava 2 chili e seicento grammi ed era lungo 46 centimetri! Quindi di prima taglia non prenderò neanche i pannolini !!!
dafne

Messaggio da dafne »

Ma voi che sacchetti utilizzerete per i cambi? L'ospedale dove andrò chiede un sacchetto di tela col nome scritto... Invece io pensavo le bustine di plastica col nome scritto sopra... Quelle di stoffa non s'apre dove trovarle... Da bimbo store non ci sono... Dite che da ovs riesco a trovarle?
Samirra

Messaggio da Samirra »

Io di pannolini non ho ancora preso nulla... Se non quelli che mi hanno regalato...proprio perché non so bene la taglia e in ospedale sono forniti...non appena sarà nata manderò mio marito a comprare la misura giusta
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”