russurrogate.com

Fuggita dal corso preparto

annaste

Re: Fuggita dal corso preparto

Messaggio da annaste »

Immagino il tuo imbarazzo, la settimana scorsa sono andata all'incontro con l'anestesista per saperne di più su epidurale e spinale ed avere il modulo per il consenso informato e la situazione era più o meno come la descrivi tu... c'erano tantissime ragazze accompagnate dai mariti che si conoscevano tra di loro (penso per via del corso preparto che io non ho frequentato) però nel mio caso ci saranno state circa 70 persone totali quindi me ne sono stata li seduta ho ascoltato e poi me ne sono andata a casa... Alla fine era troppo importante sentire la lezione e sinceramente me ne sono fregata delle altre mamme che facevano gruppo
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Mah...io quando feci il corso preparto eravamo solo noi future mamme...poi un paio di volte hanno chiesto la presenza dei futuri mariti...mai sentito di tutta questa folla!!!
qiara

Messaggio da qiara »

Credo che il problema ormonale sia loro cmq io andrei per me e per il mio cucciolo, di una compagnia così non saprei che farmene
stronga

Messaggio da stronga »

Se ti può essere di conforto noi anche ci siamo andati , 3 volte su 10 ! No ci piaceva e avevamo pure a pagato un bel po’..un’ansia quando hanno incominciato a parlare del baby blues e depressione che siamo letteralmente scappati.. consigliavano pure di non fare epidurale o altra roba , si sì , di vivere tutto naturale..macché , tutte chiacchiere .. se ti interessa riprova altrimenti chissene , non perdi niente
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”