russurrogate.com

Epidurale si o no. vostre opinioni

cipicipi

Epidurale si o no. vostre opinioni

Messaggio da cipicipi »

Venerdì il ginecologo che mi sta seguendo mi ha consigliato di fare il percorso per l'epidurale, per essere sicuri perché altrimenti poi non si può tornare indietro. Io ci stavo ancora pensando. Ho chiesto il suo parere e lui è favorevole, mi ha detto ovviamente si deciderà al momento ma è meglio partire con tutto fatto. Bene. Oggi ho iniziato il percorso che prevede incontro informativo e visita con l'anestesista. Ora devo prenotare la visita . Voi? Cosa farete?
robetta

Re: Epidurale si o no. vostre opinioni

Messaggio da robetta »

Ciao, io sono della stessa idea di l tuo ginecologo.... Ti consiglio di fare le visite per l'epidurale... Poi quando arriverà il momento deciderai se farla o meno... Io personalmente, anche se ho avuto un travaglio ed un parto veloce. l'ho richiesta ed è stata una manna dal cielo.. Sono riuscita ad arrivare al momento delle spinte più "fresca" (passami il termine)
vava06

Messaggio da vava06 »

Mi sono decIsa a fare il percorso e giusto oggi ho iniziato. Mi sa che in quei momenti sarà una manna dal cielo! Grazie mille della tua risposta!
salsa

Messaggio da salsa »

Io vorrei evitare... Sarà che è la mia prima gravidanza, ma voglio sentire tutto il dolore del parto... Poi sono aperta a tutto eh, non si sa mai
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Anche per me prima gravidanza..... ansia!
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Io ho fatto tutte le analisi che ancora non sapevo bene cosa fare anche se tutte le mie amiche mamme me l'hanno consigliata ( tranne unaXD )!Chi mi ha tranquillizzata molto è stato l'anestetista, spiegandomi che la vera ragione dell'epidurale è tutelare il bimbo enon la mamma! Quindi ti consiglio di fare come me: fai tuti i colloqui e le analisi e poi prenderai una decisione!
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Di quante settimane sei ? Quando bisogna iniziare questo percorso x eventuale epidurale?
Antonella

Messaggio da Antonella »

Grazie! Si in effetti è la scelta migliore
mokabita

Messaggio da mokabita »

Sono nella 29esima settimana. Devo contattare l'anestesista per la visita chevmi darà l'appuntamento in base alla data del parto. Non so quanto prima... ma una ragazza del corso preparto che partorisce 2 settimane prmia di me l'ha già fatto. ...
benna

Messaggio da benna »

a me il gine l ha fatto fare troppo tardi.... il giorno che ho iniziato la procedura a 36+5 ho partorito!! Non sono riuscita a finirla x cui menomale che non ne ho avuto bisogno altrimenti avrebbero dovuto fare l anestesia "al buio". Ti consiglio di farla a 33/34 settimane. Parlane col gine
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”