russurrogate.com

Ecografia interna o esterna

dafne

Re: Ecografia interna o esterna

Messaggio da dafne »

Io ho fatto le prime 2 eco interne, ma solo perchè sono un p troppo "ciccia".
La TN l'ho fatto esterna.
Spero di ora in poi di farle tutto esterne.
Samirra

Messaggio da Samirra »

io ho avuto la visita ven a 13+1 e la gine mi ha fatto l'eco interna (la prima l'avevo fatta a 8+1), dicendomi che le prox saranno esterne xché il piccino sarà più cresciuto nel frattempo!
Quella interna serve anche a vedere la sistemazione dell'utero...
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Io fino ad oggi
sia interna che esterna per vedere meglio sia la posizione di "annidamento" che il bimbo quando era piccolo. credoc he le prossime siano solo esterne perchè comincia a diventare grande.
Miky71

Messaggio da Miky71 »

mi hanno fatto quella esterna, penso che oramai ci faranno solo quelle esterne!!!
nuvola

Messaggio da nuvola »

anche io sono ciccia e la prima eco a 7+2 settimane è stata transvaginale. La prossima eco ce l ho a 12+3 con duo test. Secondo te sarà transaddominale o transvaginale? Grazie
salsa

Messaggio da salsa »

Non è vero assolutamente!!! Se il tuo ginecologo non ti ha ancora fatto la visita è perché tu non hai accusato malori ne' fastidi legati alla gravidanza, tipo dolorini o contrazioni che potessero far pensare ad una modificazione del collo dell'utero.
L'eco va benissimo fatta esterna: a 13 settimane si vede molto bene tutto. Avrà sicuramente buone apparecchiature che gli permettono di andare sul sicuro. Stai tranquilla e affidati con serenità.
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Io in gravidanza nessuna eco interna. E considera che la prima l'ho fatta a 5+3 ed ha visto camera, sacco vitellino ed embrione di 1.5 mm. Quel che fa la differenza tra un ginecologo e l'altro sono le apparecchiature e la loro bravura nel saperle usare.
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Anch'io mai interna, prima eco a 8 + 3 e si vedeva già tutto bene "da fuori"
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”