Aiuto diabete gestazionale
Re: Aiuto diabete gestazionale
Anche a me per un punto! Che se fosse stata 152 andava bene ma 154 no!vai a capire!
io alla fine non sono andata al centro diabetologico, a parte quel valore sballato non ne ho avuti altri e la glicemia era sempre perfetta
No nemmeno io glucosio nelle urine x fortuna. Ma andrebbero fatti un'oraa di distanza l'uno dall'altro. Cmq saresti lì lì. Guarda vedili come dei controlli in più. E tranquilla
A me la ginecologa invece mi ha detto di prenotare un appuntamento con il diabetologo e sentire cosa mi dice! Anch'io quella di base l'ho sempre avuta perfetta anzi rispetto alla prima volta che ho fatto la glicemia e addirittura scesa!
Ciao devo fare anche io la curva da carico sapresti dirmi ke sapore ha il glucosio ke ti danno?io Nn riesco ad ingoiare niente sn molto difficoltosa
Se il primo valore e nella norma ti danno un botticino da 75 g di glucosio da bere. Ha una consistenza strana tipo olio e sa di limone e arancio molto ma molto zuccherato. Io per fortuna non ho avuto problemi a prenderlo. Mi ha dato un po' di nausea dopo aver finito i prelievi ma nulla di che