russurrogate.com

Kili presi

hoping

Re: Kili presi

Messaggio da hoping »

Ciao, io sono al sesto mese e per ora ne ho aggiunti sei ... Ogni volta che vado a fare le visite ho sempre paura
manucor

Messaggio da manucor »

Be bisogna stare attente al diabete gestazionale e i kg in più non penso giovino affatto....io non sono ancora incinta ma quando un giorno lo sarò penso che starò attenta perché buttarli via dopo non è affatto facile...
palmina

Messaggio da palmina »

Anch'io non lo sono per adesso...per carità non metto in dubbio il fatto che ci possano essere problemi..e va bene quindi controllare il peso per quello...ma venirmi a dire che ci tenete alla linea non ne vedo il senso! Si sa che la gravidanza porta a moltissimi cambiamenti e ripeto che va da persona a persona e uno di questi è quello del peso..per esempio mia mamma ne ha messi su tanti che adesso non sono andati via e non mangiava neanche tanto perché vomitata tutti i giorni...Ma stare tutto il tempo di gravidanza a pensare oddio dopo il parto come farò a buttarli giù si rischia di non godere a pieno il tutto...secondo me sono ben altri i problemi da guardare in gravidanza!!!
lunetta

Messaggio da lunetta »

E' la stessa ansia che ho io..4 mesi 1 kili..sn leggermente gonfiotta su fianchi e sedere..

però cerco di mangiare come prima quindi sempre bene e continuo a fare nuoto 3\4 volte a settimana!!!
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Io settimana prossima entro al sesto e ho solo preso ancora 2 kg e 700 gr ..... secondo voi è male???
miosogno

Messaggio da miosogno »

Io come te 7 kg in 7 mesi.... poi altri 7 negli altri 2 mesi! Dopo aver partorito sono tornata a casa con 7 kg in piu
felina

Messaggio da felina »

Gli ultimi due mesi si prende tantissimo
luigina2

Messaggio da luigina2 »

In confronto a quello ke ho preso io nella gravidanza vanno bene io al settimo mese avevo già messo 14 kg o.o in tutto ho messo 18 kg. E ancora ora, dopo quasi 10 mesi dal parto, mi mancano ancora da perdere 4 kg per tornare a come ero
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Anch'io sono al sesto mese e ho preso 6 kg ma in quest'ultimo mese ne ho messi su 2... Quindi se continuo cosi mi sa che e' troppo. Al momento non sto facendo esercizio fisico quindi la gine mi ha consigliato di fare nuoto cosi da poter fare un po' di movimento che giova anche al gonfiore delle gambe... Da settimana prossima inizio...
carelia

Messaggio da carelia »

A me la dottoressa ha detto che per ora va bene, anch'io indietro una specie di nuoto magari parte del corso preparto ... Del resto niente attività se non lavoro , pulizie a casa e le scale su e giù
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”