russurrogate.com

Utero accorciato e riposo

cipicipi

Re: Utero accorciato e riposo

Messaggio da cipicipi »

Per questo utero accorciato a te hanno fatto i tamponi vaginali?
robetta

Messaggio da robetta »

proprio oggi ho fatto la visita e mi ha trovato il collo accorciato, mi ha messo a riposo e mi ha prescritto il magnesio, poi anche L alimentazione più carne e meno pasta ma Xke la bambina pesa quasi 1.9kg. Ho il controllo tra due settimane! È un po troppo presto X partorire poi lei è piccolina!
grazia99

Messaggio da grazia99 »

la ginecologa ha solo preso le misure con un' eco trasvaginale e mi ha dato terapia con progesterone, DAV e ovuli in più mi ha prescritto riposo assoluto che io sto seguendo alzandosi solo per andare in bagno e mangiare
Canie

Messaggio da Canie »

Anche a me DAV e capsule vaginali, stamattina avevo dei residui della capsula e un piccolo residuo rosastro (tipo 2mm) prima ho kiamato la gine e mi ha ridetto ferma e a riposo xkè tnt mercoledì ho la flussimetria e mi rivisita... Spero di nn farmi qst ultimi 3 mesi sul divano, giá nn ce la faccio più!!!
hoping

Messaggio da hoping »

Posso chiederti quante punture di Bentelan hai fatto? sono.nella stessa situazione.. (non gravidanza gemellare pero'..)

S che sesso hanno i gemelli??
manucor

Messaggio da manucor »

In ospedale a me l'hanno fatto, è uscita fuori la candida che non mi ha ancora nessun sintomo. So che in caso è contrazioni e utero accorciato i tamponi e urinocoltura vanno fatti sempre per escludere infezioni. Secondo me è importante.
Comunque stai a riposo e aspetta una nuova misurazione. A me con una gine è risultata una misura di 2,67 cm e mi hanno ricoverata con punture di prontogest e spasmex perché avevo le contrazioni. Dopo 4 giorni mi ha fatto la misurazione il mio gine in ospedale ed è risultata a 3,5 cm... e mi ha mandata a casa. Ha detto che forse alla prima eco ero sotto contrazione
palmina

Messaggio da palmina »

Ciao a tutte anche io sono a riposo e prendo il magnesio.. Sono a 20 settimane per leggere contrazioni...
lunetta

Messaggio da lunetta »

Anche io prendo magnesio! E riposo
jenna77

Messaggio da jenna77 »

voi che fate durante il giorno a parte guardare la tv?? Potete fare la doccia e lavare la testa??
miosogno

Messaggio da miosogno »

A me hanno trovato collo dell'utero a 24mm (dovrebbe essere 40) alla 27esima... Dopo qualche settimana di riposo era gia risalito a 30! Ma non sempre succede, nel senso che ho un'amica che ce l'aveva cortissimo gia dalla 20esima ed è rimasta a letto tutta la gravidanza perche non è mai risalito, comunque con il riposo assoluto ora è alla 36!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”