Gruppo Biotexcom
Re: Gruppo Biotexcom
Ciao, io sono stata alla clinica CRPO di Livorno (che fa parte del gruppo biotexcom). È andata bene al secondo tentativo, anche se è stata una gravidanza complicata.
Tu hai fatto qualche tentativo?
Ho provato a Modena ma non e' andata bene vorrei provare all'estero quindi mi sto informando il più possibile sulle varie cliniche
goditi ciò che hai.
Capisco ciò che provi, ma noi siamo molto più fortunate di altre.
Capisco ciò che provi, ma noi siamo molto più fortunate di altre.
se realmente lo desideri non parole ma fatti poi il tempo ti scivola via
-
Carissime biotexine, essendo del campo vi posso dire che gia' dai 35 in poi oggi come oggi le probabilita' di rimanere incinta naturalmente si abbassano notevolmente, a 40 gia' parliamo di infertilita' di 2 grado, a 50 non avendo avuto nessuna gravidanza naturale in precedenza e' inutile aspettare miracoli. Mi dispiace dirlo ma e' cosi.A biotexcom ci prendiamo cura delle pazienti che non superano i 55 (intendo per l'ovodonazione o embriodonazione) . Anche i centri con cui collaboriamo in Italia sono disponibili per le coppie ma fino a 53 primavere. Se avete bisogno di informazioni piu' dettagliate non esitate a contattarmi all:
ovodonazione.it@biotexcom.com
saro' felice di potervi aiutare a coronare il vostro sogno di maternita'
ovodonazione.it@biotexcom.com
saro' felice di potervi aiutare a coronare il vostro sogno di maternita'
Buongiorno ragazze
Mi dite perfavore se è fondamentale che la donatrice abbia il nostro stesso gruppo sanguigno? O è sufficiente che abbia almeno lo stesso gruppo sanguigno di mio marito? Grazie
Mi dite perfavore se è fondamentale che la donatrice abbia il nostro stesso gruppo sanguigno? O è sufficiente che abbia almeno lo stesso gruppo sanguigno di mio marito? Grazie
Dovrebbe avere il tuo gruppo sanguigno altrimenti non risulta geneticamente tyo
Non c'è comunque un legame genetico.
Non è detto alcuni scienziati hanno constatato che al momento che si sviluppa una gravidanza c'è un legame tra mamma e figlio anch