russurrogate.com

Preparazione valigia parto

lunetta

Preparazione valigia parto

Messaggio da lunetta »

Ragazze mamma mia stamattina ho cercato di mettere in ordine soprattutto mentalmente le cose che porterò in ospedale, pensavo che mi entresse tutto in un piccolo trolley praticamente un trolley da bagaglio a mano ma solo gli assorbenti post parto occupano tutto lo spazio per ora ho messo la vestaglia le camice da notte con le ciabatte, gli slip in cotone, le coppette assorbilatte... Ma mi manca ancora tutto, per la mia bimba ancora non ho messo nulla perché devo lavare tutto e sto aspettando Delle giornate soleggiate, ma credo che porterò un'altro borsone, e poi mi manca tutto il beuty case per me è devo ancora comprare i reggiseni per l'allattamento ma credo che lo prenderò a gennaio ormai
jenna77

Re: Preparazione valigia parto

Messaggio da jenna77 »

Ciao che brava che hai già iniziato! Io per Diego ho già quasi tutto, devo controllare la lista online dell'ospedale ma direi che non manca quasi nulla. Come te devo lavare tutto, ma aspetto gennaio perché prima dobbiamo comprare una cassettiera per riporre le sue cose che ormai nel nostro armadio non ci stanno più

Anche per me dovrei avere tutto, con la differenza però che è già tutto lavato e piegato. E' una marea di roba e in effetti riflettevo pure io che in un trolley da bagaglio a mano non ci starà mai tutto, quindi devo decidere se farne uno solo più grande oppure recuperare un borsone da mia mamma o mia suocera... Più che altro pensavo al momento delle dimissioni, con 2 valigie e il piccolo appresso, che non vorrei fossimo troppo impicciati
miosogno

Messaggio da miosogno »

Premesso che anche io ho portato un trolley per me è un borsone piccolo con le cose del bimbo io vi sconsiglio due cose: i reggiseni per allattamento, va benissimo un reggiseno normale morbido e addirittura quelli per allattamento a volte possono causare ostruzioni, invece l'ostetrica ci ha spiegato che quando si allatta il seno deve essere completamente libero. Seconda cosa, gli assorbenti post parto (che anche io purtroppo ho comprato) sono scomodissimi. Molto meglio le mutandine della tena lady (sono sempre usa e getta) che non ti fanno macchiare. Inoltre, io non li avevo ma me li ha prestati la compagna di stanza, molto utili gli assorbenti usa e getta per evitare di macchiare quelli normali, servono solo per i primissimi giorni ma sono molto utili.
felina

Messaggio da felina »

ho pensato anch'io a prendere una valigia più grande ma ho paura che dopo in ospedale non entra nell'armadio o che comunque impiccia preferisco 2 cose poi tanto mio marito mi aiuterà al massimo fare 2 giri
luigina2

Messaggio da luigina2 »

per il reggiseno anche a me le ostetriche del corso me l'hanno sconsigliato o almeno mi hanno detto di prenderne uno semplice di cotone, sul dito di Kiabi ho visto qualcosa di molto economico è super semplice credo comprerò quello per gli assorbenti hai ragione io per ora non ho voluto prendere quello a mutanda mi fanno impressione ne ho preso un pacco normale post parto poi se mi troverò male li farò comprare in ospedale
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

io ho usato un trolley medio, ma non c'è stato tutto cmq. Io ti consiglio di prenderne uno solo di reggiseno x l'allattamento xk non sai quanto ti aumenterà il seno con la montata..
carelia

Messaggio da carelia »

Pensa che io sono a due settimane dal termine e la valigia non è finitaaaaaaa!!!!!
Oggi dovrebbero finire di montare la cabina armadio così posso togliere i vestiti dai borsoni e terminare la valigia per l'ospedale...
Sempre che non decida di nascere ora... ahahahaa
moony

Messaggio da moony »

Le tutine le abbiamo lavate tutte, i cappellini, calzini..lenzuolini e copertine cosi che da trovarci già pronto anche per dopo e tolto le targhette..

Camicie da notte, vestaglia (regalate) ciabatte e reggiseni allattamento (reagalati) ho tutto..

Devo comprare assorbenti, mutande in rete (le vuole l'ospedale) e coppette assorbi latte ..per il beauty visto che alla fine sono 3 giorni..metterò olio di mandorle per idratare il seno e corpo, nelle bottigliette viaggio bagno schiuma\shampo\ det intimo..dentifricio e spazzolino, spazzola capelli..poi il cambio per uscire me lo farò portare il giorno stesso..credo e spero che nel trolley del bagaglio a mano mi entri tutto devo solo iniziare a mettere le coseXD
fragolina

Messaggio da fragolina »

Per il post parto in effetti ho comprato i tena lady pants discreet, mentre per i reggiseni da allattamento (che sono nella lista dell'ospedale) sentirò appunto cosa dicono al corso preparto che dovrei iniziare a gennaio
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

io la preparerò dopo le feste credo proprio che prenderò la valigia media e nel caso anche il beauty rigido!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”