russurrogate.com

Toglietemi qst dubbio atroce: epidurale

luigina2

Toglietemi qst dubbio atroce: epidurale

Messaggio da luigina2 »

Ho appena fatto la visita dall'anestesista a pagamento e ho chiaramente spiegato che non voglio prenotare perche cercheró di non farla quel gg, peró qst anestesista(molto gentile tra l'altro) alla fine della visita mi fa firmare varie carte, mi blocco su una che recita: attività libero professionale-io sottoscritta bla bla- chiede che in occasione del parto, la cui data presunta è ... Di usufruire della prestazione di analgesia epidurale in travaglio di parto - ecc.
A quel punto dico di non voler firmare una prenotazione perche non voglio essere obbligata a pagare 1000 se poi quel gg non la voglio fare! Lei mi risponde: ma chi vi ha messo in testa qst cosa? Se non ne usufruisci quel gg, non la paghi, punto.
Scusate ma io sapevo che se la prenoti, che tu la faccia o no, la devi pagare! Perche ormai hai prenotato no!!?!
Vi prego illuminatemi!!!!!!!!!
Credo che non dormiró stanotte pensando a cosa ho firmato!
AlexVale

Re: Toglietemi qst dubbio atroce: epidurale

Messaggio da AlexVale »

io della mia prima bimba non volevo l'epidurale poi dopo 18 ore di travaglio non ce l'ho fatta piu e mi son decisa a farla ma.. non ho pagato nulla!!
carelia

Messaggio da carelia »

Io so
Che l'epiduarale ormai è gratuita
moony

Messaggio da moony »

Ma non penso che la pagheresti lo stesso!
Se non ne usufruisci non paghi!
Quelli sono fogli standard che devi firmare come nulla osta!
fragolina

Messaggio da fragolina »

Non so come funziona ma, come si è sentito parlare molto ultimamente, l'epidurale non è ormai gratuita per tutte???
E poi caspita, costa/costava/costerebbe 1000 euro????? Cavolino!!!
Cmq non ho proprio idea ma presumo sia come ti ha detto l'anestesita, che si paga solo se si usufruisce del servizio... Peró boh!
In ogni caso in bocca al lupo cara...!
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Ma perche
Sei andata dall'anestesista a pagamento? L'ospedale non prevede la visita? E poi ormai non è gratuita ovunque?

Ti faccionqueste domande perche da me è sempre stata gratis e garantita 24h su 24,si deve solo fare la visita per l'idoneità(ovviamente gratis)
vale4712

Messaggio da vale4712 »

ma chi dice che bisogna pagare???
non hai frequentato un corso preparto? credo che al corso lo direbbero se fosse a pagamento.....e cmq 1000 ma dai son tantissimi...
Baby81

Messaggio da Baby81 »

L'epidurale è gratuita per tutte ed anzi è molto consigliata.L'unica cosa che è a pagamento è la visita con l'anestesista (50 e)!!!!!
vava06

Messaggio da vava06 »

Sono di bologna!qui da noi costa 1000!
No ragazze a noi è stato smentito categoricamente questa cosa del gratuito!!
Con tanto di robaccia detta all'ex ministro della sanitá che non sa quello che dice... Dato che i nostri ospedali versano in condizioni pietose a livello di carenza di personale e di tagli alla sanità drastici, questa cosa dell'epidurale non sarebbe proprio realizzabile, non è possibile!!!
Questo ci è stato detto da ostetriche e anestesisti proprio ad un incontro informativo sull'epidurale!

Detto questo...
Quidi secondo voi devo stare tranquilla?
blaze

Messaggio da blaze »

E visita dall!anestesista 120!
È gratis solo se hai meno di 26 anni o piu di 35... O gravi patologie..quindi la maggior parte la pagano!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”