russurrogate.com

Epidurale si o no. vostre opinioni

lunetta

Re: Epidurale si o no. vostre opinioni

Messaggio da lunetta »

Io avevo fatto l'incontro informativo,gli esami e il colloquio con l'anestesista.Sono arrivata in sala travaglio che ero già dilatata di 7 cm,dovevo decidere se farla subito oppure no,ho scelto di non farla.
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Fatto analisi e visita solo per tenere contente mia madre e mia sorella, perché soffro di svenimenti, ma l anestesista mi disse che avrei potuto avere problemi perché soffro di scoliosi, meglio così perché nn era mia intenzione farla!sono arrivata in ospedale dilatata di 6cm, in un ora ho partorito..cmq nn avrei avuto modo di farla, magari sei fortunata
miosogno

Messaggio da miosogno »

Io al parto di mia figlia quando dissi non c'è la faccio più mi rispose l'ostetrica. Si vede già la testa. Quindi era tutto finito
felina

Messaggio da felina »

Ma si, poi dipende anche dalla sopportazione del dolore di ognuna di noi. Vedremo quando sarà ora!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Io non so nemmeno se al mio ospedale la fanno... ma se facessi un parto naturale (come spero tanto) non la vorrei
luigina2

Messaggio da luigina2 »

A me l'hanno regalato ma non sapevo nemmeno cosa fosse! Vedremo se gli piacerà...Mio nipote di un anno ci dorme sempre insieme e lo abbraccia
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Totalmente d accordo ! Perche non farlo ?! Perche soffrire per forza?!?! Non capisco il senso!
carelia

Messaggio da carelia »

Neanche io onestamente! Ho conosciuto tante ragazze che dicevano "voglio sentire il parto fino in fondo" (?), per poi richiederla alla prima contrazione! Poi per carità, se uno vede che tollera bene il dolore (cosa che scoprirai in quel momento) oppure se è già troppo tardi per farla è un conto (una mia amica è passata da 2 cm di dilatazione a 10 in un'ora e mezza, neanche hanno avuto il tempo di pensarci), ma dire di no a priori onestamente non lo capisco!
moony

Messaggio da moony »

io ti consiglio di fare tutto il percorso per poterla richiedere così poi al momento del parto potrai decidere con serenità cosa fare! Io avevo fatto così poi quando sono entrata in ospedale ho chiesto di fare il parto in acqua ( rinunciando così a epidurale ) e ho avuto la fortuna di vivere un parto meraviglioso!
fragolina

Messaggio da fragolina »

E poi perche questa voglia di soffrire ?! Ti rende piu mamma ?!?! Se non ci sn i presupposti ok, ma altrimenti ....... una mia amica non la voleva fare e poi l ha richiesta, ma ormai era troppo tardi. Che cosa insensata !
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”