russurrogate.com

Domani Strutturale!

Rispondi
Canie

Domani Strutturale!

Messaggio da Canie »

Buongiorno a tutte mammine....domani saremo a 20+4 e faremo la strutturale, da una parte sono strafelice di rivedere il mio grande amore... xò dall'altra ho l'ansia,la paura ke tutte le future mamme hanno in questo esame ecografico....io confido nel Signore! A lui affido le miei ansie e paure.... scusatrmi per lo sfogo. Un abbraccio forte a tutte voi e i vostri/e piccoli/e
hoping

Re: Domani Strutturale!

Messaggio da hoping »

Canie ha scritto:Buongiorno a tutte mammine....domani saremo a 20+4 e faremo la strutturale, da una parte sono strafelice di rivedere il mio grande amore... xò dall'altra ho l'ansia,la paura ke tutte le future mamme hanno in questo esame ecografico....io confido nel Signore! A lui affido le miei ansie e paure.... scusatrmi per lo sfogo. Un abbraccio forte a tutte voi e i vostri/e piccoli/e
Cosa è la strutturale?
manucor

Messaggio da manucor »

Io non ho mai avuto ansia x le ecografie... solo alla prima xché avevo il terrore che non ci fosse più il mio vermicello (fino alla scoperta che aspettiamo Chiara x noi era vermicello)...
Poi sempre e solo curiosità di sapere quanto fosse cresciuta...
Non ho mai avuto altre ansie per fortuna...
palmina

Messaggio da palmina »

È la morfologica... si chiama anche strutturale
lunetta

Messaggio da lunetta »

Anche per me cosi!
Ho fatto la morfologica la settimana scorsa (che devo ripetere) ma non avevo "paura"..solo tanta voglia di rivederlo/a e curiosita!
Ovviamente anche di sapere che stesse bene, ma l'agitazione che avevo per la tn non l'ho riprovata!
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Ansia?? io non vedevo l ora della morfologica.. l'unica eco lunga e dettagliata in cui hai modo d vedere ogni parte del corpo..
miosogno

Messaggio da miosogno »

Io la faccio la settimana prossima, un po’ di ansia è normale, ovviamente teniamo alla loro salute, ma dopo aver fatto l’amniocentesi sono più tranquilla. Però non vedo l’ora di guardare quel monitor.
felina

Messaggio da felina »

Io ho già fatto la pre morfologica 10 gg fa quindi sono tranquilla. A fine mese dovrei fare la morfologica...
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Quanti minuti dura più o meno?
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Bhe si effettivamente hai ragione qst eco ci spaventa X il risultato, ma andrà tutto benissimo io devo farla il 2 gennaio e non vedo l’ora di rivederla
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”