Qualcuna sente poco il bimbo?
Re: Qualcuna sente poco il bimbo?
Ti dirò per la prima gravidanza non lo presi l'angel sounds e l'ho vissuta con parecchia ansia,(sono un tipo abbastanza ansioso per quanto riguarda la gravidanza, ho avuto un as mi ha lasciato il segno) per questa gravidanza ho voluto l'angel sounds e mi ha aiutato parecchio nei giorni no...!!!!
I primi mesi non l'ho vissuta tanto serena, sempre ansia che qualcosa potesse andar male. Ora sono un pochino Più tranquilla.!
Purtroppo sono cose che ti segnano...!!! Cerchiamo di stare più tranquille adesso alla fine manca poco alla nascita dei nostri principini
Andrà tutto bene vedrai. No n vedo già l'ora di vederlo e coccolarlo. Lo abbiamo desiderato così tanto
Ciao..
Io sono a 20 settimane domani....e sono al 5 mese...e sinceramente non lo sento.... muoversi... anche se sotto pancia si sente come se ci fosse una bolla.... si dice che il bebè si muove....
Ho usato anche Angel Sound.... ma nada... non sento niente.... però quando sono andata a fare una visita...si è sentito il battito....
Ma muoversi... niente...ed essendo la seconda gravidanza...
La prima gravidanza lo sentivo già al 5 mese....
Io sono a 20 settimane domani....e sono al 5 mese...e sinceramente non lo sento.... muoversi... anche se sotto pancia si sente come se ci fosse una bolla.... si dice che il bebè si muove....
Ho usato anche Angel Sound.... ma nada... non sento niente.... però quando sono andata a fare una visita...si è sentito il battito....
Ma muoversi... niente...ed essendo la seconda gravidanza...
La prima gravidanza lo sentivo già al 5 mese....
-
elenaleone
Anche io non vedo l'ora di vederlo, sono così curiosa chissà se assomiglierà al fratellino... Tu hai già preparato il corredino e/o la valigia...???
Se è la prima gravidanza alla tua settimana è normale non sentirlo, io con la prima gravidanza l'ho iniziato a sentire dopo la morfologica intorno alle 20 settimane, con questa invece già a 15/16 settimane sentivo qualcosa ma non tutti i giorni, ed ora a 28sett lo sento poco, cioè si fa sentire tutti i giorni ma qualche colpetto durante la giornata, in pratica non è un terremoto
Ragazze, se vi può aiutare...
io aspetto due gemelli.. uno ha la placenta d un tipo e uno di un altro (nn mi ricordo che tipi)... fatto sta che uno lo sento tantissimo e l'altro meno. sono dell'idea che c sono tipi di placenta che t permettono di sentire più i momenti ed altri che "fanno da cuscino" e quindi nn si sentono.
quindi cercate di stare tranquille. se alla visite è tutto ok, nn c'è bisogno di preoccuparsi. comunque capisco le vostre ansie.
io aspetto due gemelli.. uno ha la placenta d un tipo e uno di un altro (nn mi ricordo che tipi)... fatto sta che uno lo sento tantissimo e l'altro meno. sono dell'idea che c sono tipi di placenta che t permettono di sentire più i momenti ed altri che "fanno da cuscino" e quindi nn si sentono.
quindi cercate di stare tranquille. se alla visite è tutto ok, nn c'è bisogno di preoccuparsi. comunque capisco le vostre ansie.
Ancora nulla.! In settimana sceglieremo con mia cognata tutto ciò che si Può riciclare dai mie nipotini e poi provvederemo ad acquistare il resto mancante. Un giorno avevo provato a fare degli acquisti, ma in negozio mi sono sentita una emerita ignorante, non ho alcuna esperienza, e non mi rendevo neppure conto se quei tessuti fossero pesanti o semplice cotone estivo .! Il mio piccolo lo immagino uguale al papà, anche se mi piacerebbe che da me prendesse gli occhi chiari
Ma no che avresti già dovuto sentirlo.! Anche per me è la prima gravidanza e mi ha fatto aspettare le 25 settimane per farsi sentirlo.! E ora che sono di 28 non è che lo senta chissà come.! Tranquilla.!