russurrogate.com

Doudou... chi li conosce?

rokkina

Re: Doudou... chi li conosce?

Messaggio da rokkina »

Alla fine anch'io ho preso un doudou... quello della disney degli aristogatti su kiabi
lupessita

Messaggio da lupessita »

Mio figlio nn li ha mai guardati..ne ho 3 che girano per casa...ora glieli lascio nella culla...
emotion

Messaggio da emotion »

Ciao. Io quando il piccolo ha crisi di pianto e vuole stare attaccato e gli do una mia maglietta usata in giornata che ha la stessa funzione in pratica la notte invece dorme con un mio reggiseno
qiara

Messaggio da qiara »

Io ne ho preso uno , adesso sono mesi che dormiamo con Pippi ( è a forma di pipistrello carino ) .. non so se servirà , ma lo trovò carino e poi.. tentar non nuoce
nuvola

Messaggio da nuvola »

La mia bimba lo usa da un anno e mezzo! Lo abbiamo usato per sostituiree la coperta di pile invernale perché la voleva nel letto anche a luglio
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Anch'io l'ho preso alla fine con questo spirito male che vada avrà il suo primo pupazzetto
annaco

Messaggio da annaco »

A me ne hanno regalati 2 e mia figlia neanche li guarda invece adora una copertina, non riesce a dormire senza! La deve avere sotto il nasino e sugli occhi....
Samirra

Messaggio da Samirra »

Ecco arrivato il doudou ordinato su Kiabi... non so se lo userà con lo spirito con cui sono stati inventati... ma lo trovo dolcissimo
aBez

Messaggio da aBez »

Io lo avevo ma non l ho.mai usato perché mio figlio ha vissuto i primi mesi completamente attaccato a me, in fascia, al seno e tra le mie braccia a letto!
Però è carino e tenero, pero non quanto la mamma!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”