Consiglio per rimedio alle nausee
Consiglio per rimedio alle nausee
Ragazze, avete trovato un modo per alleviare le nausee? Non ne posso più! Il ginecologo mi ha prescritto delle goccette, ma nemmeno quelle riesco a mandarle giù. le ho praticamente dall'inizio e non accennano a diminuire! Helpp
Re: Consiglio per rimedio alle nausee
Anch'io dalla sesta settimana nausea 24 ore ora sono a 16 settimane e sto molto.meglio e mangio non tutto pero mangio rispetto a prima... a me nn faceva effetto niente le.ho provate tutte devi avere pazienza
Non avevo nausee fortissime ma duravano da mattina a sera anzi la sera aumentavano... Comunque spizzicavo spesso dei crackers, dei pezzetti di pane e bevevo acqua gassata. Consigliano come rimedio naturale lo zenzero :trovi le caramelle o le tisane oppure la radice di zenzero da usare nelle ricette(con me non ha funzionato).Altra cosa che puoi provare e non é nociva in gravidanza il braccialetto per il mal d'auto o il biochetasi indicato per mausea gravidica(cmq chiedi al tuo ginec x sicurezza) Per quel che mi riguarda più che nausea era una sensazione di mal d'auto costante di cui potroppo soffrivo e con la gravidanza é tornata,volevo sbattere la testa contro il muro xche non la sopportavo più però ho resistito e ho evitato di prendere medicine.
Della prima ho vomitato tre mesi perdendo molto peso... questa volta molte meno nausee e riesco a tenerle a bada con ghiaccio tritato e qualche goccia di limone dentro...prova!! io nn lo avrei mai detto potesse darmi così solievo! !
Io vomito da 5 settimane
e adesso che sono a 28 continuo...non c'è giorno che non vomito...le ho provate tutte nulla da fare!la cosa buona che ho preso 5 kg in tt
e adesso che sono a 28 continuo...non c'è giorno che non vomito...le ho provate tutte nulla da fare!la cosa buona che ho preso 5 kg in tt
Caramelle allo zenzero
prese in farmacia. x me miracolose!
prese in farmacia. x me miracolose!
A me inizialmente
hanno dato gocce che si chiamano Bioemè ma mi fanno veramente schifo!
Ho ripiegato , con consenso del ginecologo, su Biochetasi e va meglio
hanno dato gocce che si chiamano Bioemè ma mi fanno veramente schifo!
Ho ripiegato , con consenso del ginecologo, su Biochetasi e va meglio