russurrogate.com

Consiglio per rimedio alle nausee

Rispondi
rokkina

Consiglio per rimedio alle nausee

Messaggio da rokkina »

Ragazze, avete trovato un modo per alleviare le nausee? Non ne posso più! Il ginecologo mi ha prescritto delle goccette, ma nemmeno quelle riesco a mandarle giù. le ho praticamente dall'inizio e non accennano a diminuire! Helpp
lupessita

Re: Consiglio per rimedio alle nausee

Messaggio da lupessita »

Anch'io dalla sesta settimana nausea 24 ore ora sono a 16 settimane e sto molto.meglio e mangio non tutto pero mangio rispetto a prima... a me nn faceva effetto niente le.ho provate tutte devi avere pazienza
emotion

Messaggio da emotion »

Non avevo nausee fortissime ma duravano da mattina a sera anzi la sera aumentavano... Comunque spizzicavo spesso dei crackers, dei pezzetti di pane e bevevo acqua gassata. Consigliano come rimedio naturale lo zenzero :trovi le caramelle o le tisane oppure la radice di zenzero da usare nelle ricette(con me non ha funzionato).Altra cosa che puoi provare e non é nociva in gravidanza il braccialetto per il mal d'auto o il biochetasi indicato per mausea gravidica(cmq chiedi al tuo ginec x sicurezza) Per quel che mi riguarda più che nausea era una sensazione di mal d'auto costante di cui potroppo soffrivo e con la gravidanza é tornata,volevo sbattere la testa contro il muro xche non la sopportavo più però ho resistito e ho evitato di prendere medicine.
qiara

Messaggio da qiara »

Della prima ho vomitato tre mesi perdendo molto peso... questa volta molte meno nausee e riesco a tenerle a bada con ghiaccio tritato e qualche goccia di limone dentro...prova!! io nn lo avrei mai detto potesse darmi così solievo! !
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io vomito da 5 settimane
e adesso che sono a 28 continuo...non c'è giorno che non vomito...le ho provate tutte nulla da fare!la cosa buona che ho preso 5 kg in tt
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Caramelle allo zenzero
prese in farmacia. x me miracolose!
annaco

Messaggio da annaco »

A me inizialmente
hanno dato gocce che si chiamano Bioemè ma mi fanno veramente schifo!
Ho ripiegato , con consenso del ginecologo, su Biochetasi e va meglio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”