Tristezza per il peso
Tristezza per il peso
Mi sento anche in colpa a scrivere queste cose...ma oggi facendo la visita non mi aspettavo il risultato del peso della bilancia, tra una settimana entrerò nel 8 mese e oggi pensandomi ho preso 8 Kili... A mio avviso tanto... Più che altro ho preso 3 Kili in un mese e non capisco come è possibile... Ok forse questo mese dopo la curva glicemica andata bene mi sono un po' lasciata andare ma niente di che ragazze... Mi preoccupa il fatto che deve ancora arrivare il Natale e tutte le feste, e che se continuo a prendere 3 Kili al mese arriverò in uno stato esagerato... Mi viene quasi da oianfere vi giuro tutto credevo tranne di aver preso 3 Kili... E se poi non riuscirò più a tornare nel mio peso di una volta ???
Re: Tristezza per il peso
Tesoro ma hai preso 8 kg in 8 mesi?! Perché nel caso sei stata super brava complimenti!!!! Sicuramente li perderemo sti chili in più, tra parto e allattamento...e un po’ di sacrificio!
8 kili in 8 mesi sono pochissimi!! 1 kilo al mese e' perfetto!! Parlavo oggi con una mia amica che ne ha presi 27 e li ha già persi!!!
Mi sento con lo stesso stato d’animo, sono a +8 ma entro settimana prossima nel settimo
mangio come prima e vado in piscina, non so più cosa fare!
mangio come prima e vado in piscina, non so più cosa fare!
Guarda io in un mese ne ho presi 5..ed è stato per me un mese stressante qllo..
E tt ciò nel 5 mese, prima ne avevo preso 1,5 adesso è da settembre che nn prendo peso e cm te spaventata sono andata dal dietologo ..sono a 29+2 quindi settimo mese inoltrato e totali 7 kg ..
Nn mi preoccupo perché la mi alimentazione è buona, faccio sport 3 volte a settimana quindi la bilancia aumenta solo per il mio bbo non per il cibo!!!
A Natale starò molto molto attenta rispetto ad altri anni, perché adesso so che è il periodo più delicato dv si aumenta in un attimo!!!
E tt ciò nel 5 mese, prima ne avevo preso 1,5 adesso è da settembre che nn prendo peso e cm te spaventata sono andata dal dietologo ..sono a 29+2 quindi settimo mese inoltrato e totali 7 kg ..
Nn mi preoccupo perché la mi alimentazione è buona, faccio sport 3 volte a settimana quindi la bilancia aumenta solo per il mio bbo non per il cibo!!!
A Natale starò molto molto attenta rispetto ad altri anni, perché adesso so che è il periodo più delicato dv si aumenta in un attimo!!!
Guarda....io i primi tre mesi della gravidanza avevo preso 10 kg in tutto, a fine gravidanza, ho messo 18. Subito dopo il parto ho perso 7 kg (tra peso d mio figlio ke era quasi 4 kg, liquido amniotico,placenta.. ), quindi me ne rimanevano 11. A oggi, dopo 13 mesi dal parto, ancora mi rimandano 5 kg da perdere. Non t preoccupare dai, l'importante è ke tu e il tuo bimbo state bene. Fregatene dei chili . A quelli ci penserai dopo
MA se sei perfetta, da una normopeso ci si aspetta sui dieci kg a fine gravidanza almeno, poi va beh io ne ho presi 3 nell’ultimo mese e devo ancora capire perché
Guarda la questione peso angoscia anche me... io sono a 36+4 e ho preso 11 quasi 12 chili e tra due giorni ho la visita e devo vedere cosa dirà la bilancia della gine però alla fine se il bebè sta bene e noi non abbiamo diabete, pressione alta o altri problemi che possano preoccupare il bebè... possiamo stare tranquille... poi i chili si possono perdere. Dicono che nel giro di un anno si torna come prima... e già con l'allattamento si tende a perdere peso.
8kg in 8 mesi sono corretti, se si partiva da una situazione normopeso... Ed è normale che si aumenti maggiormente negli ultimi mesi rispetto ai primi...
Con la prima gravidanza avevo preso 13 kg in tutto. Sfortunatamente, nonostante l'allattamento, non li ho persi tutti subito. Nel giro di un anno però, senza diete e senza grandi esercizi fisici sono tornata al punto di partenza. L'importante è mangiare correttamente, poi di tempo ce ne sarà per tornare in forma!