russurrogate.com

Bruciore intimo

rokkina

Bruciore intimo

Messaggio da rokkina »

Buongiorno ragazze, scusate l'argomento un po' delicato ma ho provato a contattare la ginecologa per capire cosa posso usare ma son passate quasi 24 ore e non ha risposto... Da 3 giorni ho un bruciore fastidioso che va e viene, solo esternamente, non ho piaghette, non ho le perdite tipiche della candida che riconosco avendola avuta spesso in passato (ho solo quelle bianco-gialline acquose che ho da inizio gravidanza). A qualcuna è capitato? Che ci avete messo? Il Gyno-Canesten in crema di può usare? Voglio andare in farmacia chiedendo io qualcosa perché qui in paese sono fissati a rifilare prodotti omeopatici per tutto (non solo a chi è in gravidanza) e per metterci una crema così posdo mettere qualsiasi cosa io abbia in casa (e che infatti non ha fatto nulla)
lupessita

Re: Bruciore intimo

Messaggio da lupessita »

A me era venuto un po' di bruciore... localizzato soprattutto alle grandi labbra che per un paio di mesi si erano gonfiate stile canotto (ma la ginecologa mi disse che era normale).
In realtà mi ha dato sollievo usare il Saugella verde quando facevo il bidet...
emotion

Messaggio da emotion »

Ciao o prendi come ti hanno già consigliato il saugella verde... Che male che vada non fa nulla... Altrimenti se il fastidio e' tanto e non passa o aumenta ti consiglio di andare al ps perché è probabile che sia un'infezione e il fai da te non e' mai consigliato.. soprattutto in gravidanza
qiara

Messaggio da qiara »

Un bidè con l'amido, come si fa con la candida? Sul gyno-canesten ho qualche dubbio...
nuvola

Messaggio da nuvola »

Quando mi è successo anche io mi sono trovata bene facendo spesso (più volte al giorno) il bidet con la saugella verde.
Non so se solitamente usi i salvaslip, a me erano quelli che davano fastidio. Ho smesso di usarli e usato solo biancheria in cotone.
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

X ora x fortuna nn ne ho avuto ma ti posso dire in.passato si ed è passato con.l intimo vagisil in.farmacia davvero ottimo
annaco

Messaggio da annaco »

Niente gyno canesten, se non è candida non serve!
puoi usare il saugella in crema, quello rosa, serve per lenire le sensazioni di prurito e bruciore
vitoza

Messaggio da vitoza »

Ho preso il saugella, in effetti già ieri mi ero accorta che lavaggi frequenti mi davano sollievo, ora almeno ho un detergente specifico. Salvaslip non li sto usando da mesi (li mettevo il primo trimestre che mettevo gli ovuli di progesterone o era un disastro), e sto usando solo slip in cotone, quelli sintetici li sto lasciando nel cassetto per tempi migliori
ilenia

Messaggio da ilenia »

potrebbe essere una lieve cistite perché non sempre da bruciore sono quando si fa pipì. Cura della nonna: bevi tanta acqua, mutandine bianche in cotone, saugella verde.
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

L'unico che mi mancava era il saugella verde, preso stamattina in farmacia! Speriamo mi aiuti un po', acqua ne bevo già almeno 2 litri al giorno e da quando sono incinta uso solo slip in cotone
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”