russurrogate.com

Incinta con utero bicorne

qiara

Incinta con utero bicorne

Messaggio da qiara »

io ho scoperto solo grazie alla gravidanza di avere l'utero bicorne e vorrei sapere se c'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione in modo da scambiare conoscenze ed esperienze.. vi ringrazio in anticipo..
nuvola

Re: Incinta con utero bicorne

Messaggio da nuvola »

Io xsonalm no ma la mia collega cn utero bicorne le avevano dett k n poteva avere figli e invece dopo un as e dopo 10 anni a dicembre ha partorito una bambina belliss stai tranq
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

noi per adesso stiamo benissimo.. ed è la mia prima gravidanza.. è una cosa cosi rara che non riesci mai a confrontarti con qualcuno.. grazie mille
annaco

Messaggio da annaco »

Io ho l'utero bicorne e sono a 22più1.
Mi sono accorta di averlo durante gli esami pre-concezionali.
A te che hanno detto?
vitoza

Messaggio da vitoza »

se devo essere sincera all'inizio ovvero alla prima visita (8sett) il dottore mi aveva allarmato tanto.. poi invece con il passare del tempo mi ha detto che il corno vuoto è molto rudimentale infatti quasi non si vede più.. la mia creatura cresce perfetta e mai avuto perdite (che invece mi aveva detto il gine si sarebbero potute presentare) e mai dolori o altro.. tu invece? racconta.. sono felicissima di aver trovato qualcuno che possa capire la mia situazione..
ilenia

Messaggio da ilenia »

Mi hanno allarmato addirittura prima di rimanere incinta per questo utero, infatti avevo molta paura.
Mi hanno detto che c'era la possibilità di aborti tardivi, emorragie, parti prematuri....
Ma mi hanno anche detto che si trattava solo di possibilità, perché qualcuno si è accorto di avere l'utero bicorne in fase di cesareo ma magari solo perché il pupo era podalico.
Una sorta di "conosciamo quello cui puoi andare incontro, ma non è detto che succeda".
Per adesso non mi è successo nulla, niente perdite nè dolori.
Ecografie perfette e tutto procede bene.
Per il parto si vedrà un po' più in là.
Sono decisamente molto più serena.
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

nn sai come la sto vivendo con ansia questa gravidanza. Io sto avendo delle perdite marroni cremose in questi giorni. Il dottore dice che nn sono pericolose ma io tanto tranquilla nn sto! Intanto mi sto riempendo il popo' prima di prontogest e adesso lentogest e la sera ovuletto di progeffik.
rose

Messaggio da rose »

Prontogest
sempre per rendere l'utero piu forte, piu elastico. Sono un po preoccupata in questi giorni perche ho ste perditine e nn ho sintomiiiiii anche il seno sembra essersi "afflosciato" e nn tanto doloroso come gli altri giorni.
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

io comunque non ho mai assunto nessun medicinale.. pero allo stesso tempo sono stata sempre benissimo e senza perdite.. ho fatto visita lunedi scorso e l'utero è chiuso benissimo.. sarà per quello?! cmq a me il gine aveva detto che il corno vuoto avrebbe potuto espellere perdite ematiche e di stare tranquilla.. magari però rimanendo sotto controllo.. vabbè.. già la gravidanza di per se è una cosa che ti fa stare in ansia nove mesi.. con l'utero bicorne poi... siamo speciali.. prendiamola con filosofia..
axia56

Messaggio da axia56 »

Ciao cara..
io ho l'utero retroverso..
ma mia mamma ha l'utero bic come te: ha avuto 2 figlie sane come pesci, senza alcuna tribolazione..
senza dolori..
tu hai problemi?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”