Tristezza per il peso
-
cetriolina
Re: Tristezza per il peso
Anche io un mese avevo preso quasi 4 kg, mi al sesto, poi ho ripreso peso normalmente. Alla fine ero arrivata a 10 kg in più, persi tutti dopo il parto. Tranquilla, un aumento di 9-10 kg massimo va bene, non angustiarti, l'importante è che a livello di salute non ci sono problemi
Io entro all 8 tra 2 settimane e ne ho presi 7
...poi dipende anche da quanto sei alta io 170...la mia gine dice che sto procedendo molto bene e quindi nn mi preoccupo...beh...per le feste di natale cerca di nn strafare ma io credo che anche se dovessi arrivare a prenderne 10/12 va bene poi si perdono...
...poi dipende anche da quanto sei alta io 170...la mia gine dice che sto procedendo molto bene e quindi nn mi preoccupo...beh...per le feste di natale cerca di nn strafare ma io credo che anche se dovessi arrivare a prenderne 10/12 va bene poi si perdono...
Anche il mio medico non è per niente preoccupato ansia dice che sto andando bene ma sono io che sono fissata, con le dite le alimentazioni e la linea in generale... Ovvio che mi aspettavo di prendere Kili ma non così tanti.... Mannaggia
sì ma c'è anche chi dice che i primi 3 mesi non si calcolano..effettivamente io ho cominciato a prenderli dal 4 mese in più ma se continuo di 3 a 3 mi preoccupa la cosa
mannaggia è questione di metabolismo in gravidanza credo rallenta insomma e non si riesce a bruciare calorie
Guarda, a me la pancia è scoppiata dal sesto mese, prima non sembravo incinta. Già al ritorno dall'ospedale non si notava, io vedevo però che era fuori forma, dopo neanche un mese mi era tornata la pancia piatta e soda come prima.
Io ho preso 20 kg quasi tutti gli ultimi due mesi... ho perso 10 kg al parto e altri 10 con dieta.. tranquilla, non rovinarti il momento per il peso
Guarda io ho preso tipo un kilo al mese ... poi dall ottavo mese ho preso praticamente un kg a settimana... e anche io non me lo spiegavo, non esageravo di certo col cibo e poi stando a casa dal lavoro, invece di stare 10 ore seduta in ufficio, andavo a camminare tt il giorno negli ulrumi 2 mesi... eppure... cmq dopo li ho persi in 4/5 mesi. Anche io ero sotto natale... è nato a febbraio!
Io alla visita di ottobre avevo preso quasi 5 kili dal mese prima e un po' di "panico" mi era preso...anche se a vedermi oltre all'esplosione della pancia non si notano sul corpo tutti questi chili in più..e allora, anche per terrore della curva glicemica, sono stata brava brava e alla visita di novembre avevo preso solo 300g ora ho la visita il 20 e temo di aver di nuovo preso troppo peso..forse altri 3 kili...che cmq dall'inizio della gravidanza saranno una decina in tutto...considerando che nascerà a fine gennaio cercherà di fare attenzione da adesso in poi nonostante natale...se arrivo a fine gravidanza con 11/12 kili non è male..secondo l'ostetrica è un aumento normale, nella media...e solo con il parto circa 6 kili si perdono (così dice) tra peso del bimbo, dell'utero, della placenta, del liquido amniotico, etc..
Guarda io l’ho vissuto male il peso io ho messo 14 kg in 36 settimane e gli ultimi mesi mettevo 3 kg al mese.
il 12 novembre ho partorito il 15 sono tornata a casa e solo con il parto avevo perso 10 kg.
oggi sono passati 32 giorni e mi manca solo 1kg per tornare al mio peso...tranquilla
il 12 novembre ho partorito il 15 sono tornata a casa e solo con il parto avevo perso 10 kg.
oggi sono passati 32 giorni e mi manca solo 1kg per tornare al mio peso...tranquilla