russurrogate.com

sapere o no il sesso?

krizza

Re: sapere o no il sesso?

Messaggio da krizza »

Noi abbiamo voluto saperlo, non potevo mai resistere fino al gg del parto, comunque X noi fiocco
miloely

Messaggio da miloely »

Nooooooooo non ce l’avrei mai potuta fare non vedevo l’ora di saperlo
Carolina

Messaggio da Carolina »

Prima di rimanere incinta dicevo che non volevo saperlo ma volevo aspettare in fondo dicevo sai che bello saperlo alla nascita. Poi noi avevamo deciso il nome sia per maschio che per femmina ma non ho resistito ed ho chiesto al medico a 11settimane “ dottore si vede già cos’e?” E lui disse maschio alla fine non ho resistito
hellen

Messaggio da hellen »

nel momento in cui saprai di avere questa creatura dentro tutto cambia. Una persona poi vuole dedicarsi allo shopping e comprare cose miste non tutte neutre. Anche io la pensavo come te, ma poi non abbiamo resistito..
Texta

Messaggio da Texta »

No non cambierò idea sono più che certa anche perché non mi piace veatire una bimba tutta rosa un bimbo tutto blu questo lo escludo a priori..comprerò cmq tutto neutro qualche cosina poco però poi arrivano amici e parenti con decine e decine di vestiti voglio evitare di averne così tanti da non aver il tempo di metterli come è già successo con le mie nipotine x circa un anno vestivano sempre diverse e neppure tutti i regali alla fine avevano indossato!!
didina

Messaggio da didina »

È stato il mio primo pensiero da quando ho visto il mio positivo.. è diventato ancora più forte quando ho scoperto essere due bambini. Già aspettare fino a 16+1 è stata dura, non ce l’avrei fatta ad aspettare fino al parto
etalasi

Messaggio da etalasi »

i miei che ha avuto 3 figli, con nessuno dj noi han voluto saperlo, non so come abbiano fatto
greta

Messaggio da greta »

Guarda io sn nel dubbio mi.ha lasciata con un.semvra femmina e quando è cosí hai ancora più curiositá...si lo vogliamo sapere anke xkè io già c parlo e quundi appena so la o lo chiameró cn il suo nome...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”