In posizione quando?
Re: In posizione quando?
Ciaoo cara la mia a 31+6 si è girata speriamo che non faccia strani scherzi! So che puoi provare a stare a po te con l’aiuto di qlc cuscino altrimenti prova a sentire il ginecologo e ti spiegherà le varie cose che ci sono però tranquilla fino all’ultimo c’è sempre una possibilità
Io sono a 35 settimane e ho la visita giovedì per capire cosa fare perché la bimba all'ultima visita era podalica. Io continuo a sentire i calcetti in basso quindi secondo me non si è ancora girata. Molte ragazze mi hanno detto che fino all'ultimo può girarsi, io ci spero tanto perché non vorrei fare il cesareo
Anche io non vorrei proprio fare il cesareo! Ho il terrore! In bocca al lupo x giovedi! Fammi sapere
La mia si e' girata a fine settimo mese... Pensavo anch'io di Dover fare il cesareo... Invece poi ha deciso di girarsi... Dicono che ci sono posizioni che aiutano il bebè a girarsi... Il problema è che se e' già grandina fa fatica a trovare spazio per girarsi...
Il mio bimbo e sempre stato podalico e ho fatto un cesareo - posso dirti che per me e stato bellissimo !!!!!!!!!! Non avere paura
Io sono a 24+1 ed è cefalico... speriamo resti così! Che ansia! Mio marito dice che ormai non riesce più a girarsi, ma a quanto pare non è proprio così...vorrei fare il naturale e se restasse nella posizione giusta mi fare un enorme piacere