Corso preparto
Corso preparto
Ciao a tutte! Quando bisogna iniziare ad informarsi per il corso preparto? Io sono a 17+2. Tra voi c'è qualcuno di Modena che mi possa indirizzare e consigliare? Grazie
Re: Corso preparto
Prima ti informi meglio è. Io chiamai a novembre e il primo disponibile che mi gosse comodo era a maggio
Io lo feci della prima gravidanza, apparte il fatto che conosci mammine della tua zona con cui confrontarti e fare amicizia l'ho trovato inutile! almeno quello del consultorio!!! Per farti un esempio nn si è mai parlato Delle spinte espulsive,ed io scoperto soltanto al momento del parto che la sensazione è il tipo di spinta *buona" è esattamente cm se andassi a fare pupù perciò se hai voglia e tempo di fare nuove conoscenze vai...se è per partorire grazie al corso,lascia stare,il tuo corpo sa perfettamente cosa fare
Nel consultorio dove vado io dopo la morfologica
Ti consiglio di andare verso il sesto mese....io l'ho iniziato verso l'ottavo e non ho fatto in tempo a finirloXD
Prova a chiamare l'ospedale e chiedere..da noi a Milano bisogna prenotarlo entro la ventunesima settimana! Fai bene a farlo.. per me è stata una bellissima esperienza!
Informati subito presso gli ospedali o i consultori.
All'ospedale dove partorirò io bisogna iscirversi tra la 16esima e la 20esima settimana. Io sono andata che ero della 18esima e c'erano solo due posti ancora disponibili per il gruppo con la mia scadenza.
Alla fine inizierò ad ottobre ma mi sono già iscritta.
All'ospedale dove partorirò io bisogna iscirversi tra la 16esima e la 20esima settimana. Io sono andata che ero della 18esima e c'erano solo due posti ancora disponibili per il gruppo con la mia scadenza.
Alla fine inizierò ad ottobre ma mi sono già iscritta.
Chiamerò in questi giorni l'ospedale. Siamo proprio un bel gruppo, pronte ad aiutarci l'una con l'altra!
Oddio mi state facendo venire l'ansia!!! Sono al quinto e il corso preparto vorrei farlo dove deciderò di partorire, ma ancora sono in alto mare con la scelta! Che faccio? Comincio a informarmi in un ospedale qualsiasi anche se poi non partorirò lì?
io vivo in provincia di reggio emilia e ho partorito a Carpi. volevo seguire anche il corso preparto a carpi ma non essendo residente sono andata nella mia provincia, l ho fatto nel settimo mese e ho chiamato circa un paio di mesetti prima!!! loro ti segnano e ti contattano quando è ora del tuo gruppo.