russurrogate.com

sesto mese ed ecocardiofetale

Rispondi
Justyna

sesto mese ed ecocardiofetale

Messaggio da Justyna »

Oggi ho 22 tonde e questo mese dovrei fare l'ecocardiofetale. Il domani mi ha detto che anche se non è un esame base lui lo consiglia sempre. Quante di voi lo faranno?
Roby25

Re: sesto mese ed ecocardiofetale

Messaggio da Roby25 »

Io l ho fatto in entrambe le precedenti gravidanze,solo perché io alla nascita e fino ai 12 anni ho avuto problemi al cuore. Qui sennò non si fa
dafne

Messaggio da dafne »

Io non l'ho fatto, ha fatto solo la tn, la morfologica e venerdì faccio accrescimento,
ma solo perché sono in diabete gestazionale, quindi devo monitorare la crescita.
Ma se il tuo gine te la consigla e tu ti fidi di lui, falla. Avrai una para in meno.
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Da noi non si usa a meno che non siano ravvisate anomalie nel ritmo cardiaco durante la morfo o non ci siano patologie pregresse nei familiari. Io sono a 22+2. Con la prima gravidanza non l'ho fatta e per ora il gine non me l'ha consigliata nemmeno con questa.
ras

Messaggio da ras »

Il ginecologo dell'ambulatorio la consiglia sempre, per maggiore scrupolo. Lui stesso vedendomi agitata mi ha detto, io lo faccio fare sempre.. meglio un controllo in più che uno in meno.
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Io non l'ho fatta e ora c'ho da farla alla olli per un soffietto al cuore,che palle.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”