corso preparto
corso preparto
Quando si inizia all'incirca il corso preparto?
Ci si deve informare all'asl?
Ci si deve informare all'asl?
-
pinacolada
Re: corso preparto
Inizia circa un paio di mesi prima della tua dpp. di solito lo fanno nel cosultorio. cmq se chiami il cup ti danno info
Dipende da come sono organizzati nella tua città. Da me si fa circa un mese e mezzo prima del parto ma è necessario prenotarsi prima. Io ho chiamato già al sesto mese e mi sono informata direttamente all'ospedale, che poi mi ha dato il numero del consultorio perché li fanno lì.
All'incirca dal settimo mese
poi dipende da quando hai la scadenza..di solito raggruppano tutte le mamme con la scadenza nello stesso mese... ma c'è chi ha la scadenza ad iniziò mese e chi alla fine!
poi dipende da quando hai la scadenza..di solito raggruppano tutte le mamme con la scadenza nello stesso mese... ma c'è chi ha la scadenza ad iniziò mese e chi alla fine!
io lo farò al consultorio don minzoni sono bravissimi... se nn erro mi hanno detto che lo farò tra 7 e 8 mese!
al consultorio mi hanno detto che è ancora presto!Siiii!!! Anche io di Modena sarebbe bello conoscersi e fare qlk insieme a parte il corso dico
Ho contattato sia il consultorio di via Don Minzoni che il Policlinico, entrambi hanno già le agende per i corsi per chi ha la dpp in dicembre. Ti consiglio di chiamare. A me il consultorio ha indicato il corso ogni martedì alle 10:45 e l'ospedale ogni mercoledì alle 17:30. Entrambi a partire da metà ottobre. Credo sceglierò il secondo, devo chiedere meno ore di permesso.
Hai dovuto prenotare e fermare il posto? Ti hanno detto quanti incontri? Scusa le domande dovrei chiamare anche io al policlinico partorirò a inizio dicembre
Bisogna chiamare il reparto ostetricia per prenotare il posto al corso preparto. Mi hanno detto che c'è un numero chiuso, per cui una volta raggiunto non prendono più persone. Il mio corso si tiene una volta a settimana e finisce a fine novembre. Danno gli appuntamenti in base alla presunta parto. Ti consiglio di chiamare prima possibile dalle 14 alle 15!
Ciao a tutte! ho prenotato corso preparto a Modena che inizierà in base alla mia dpp.