Oggi ultima visita!
Oggi ultima visita!
Ciao care, mi sembrava così lontana ed invece è arrivata anche la visita anestesiologica! L ultima dell anno e spero anche l ultima in generale perchè ad anno nuovo avrò l esame urine e poi il tracciato della 40esima settimana... è un sollievo non dover più pensare alle visite ahahah
-
pinacolada
Re: Oggi ultima visita!
Posso immaginare il sollievo!dafne ha scritto:Ciao care, mi sembrava così lontana ed invece è arrivata anche la visita anestesiologica! L ultima dell anno e spero anche l ultima in generale perchè ad anno nuovo avrò l esame urine e poi il tracciato della 40esima settimana... è un sollievo non dover più pensare alle visite ahahah
Mamma mia che bello.. io sono a 35 settimane, stasera visita dal ginecologo e poi vedremo il da farsi. tu a quanto sei?
Chissà che bella sensazione io sono a 33+1 non vedo l’ora arrivo dell’anno nuovo
Anch'io ho finito le visite... E come te ho solo gli esami del sangue dopo natale e il monitoraggio a inizio gennaio... Ormai ci siamo
Sei molto più avanti di me allora
Non voglio deluderti ma finite le visite per te inizieranno quelle per il bimbo! È un’ottima cosa ovviamente ma anch’io pensavo di poter stare un po’ lontana dagli ospedali e invece: visita udito, eco anche, ecg.... non se ne esce più!
Ma dai che bello!!!! Ormai ci sei
Ormai ci siamo davvero,in bocca al lupo per tutto!
Eh lo so... ma almeno non avrò il problema della mia mobilità ora sono una balena spiaggiata ahahah