Voglia di dolce!
Voglia di dolce!
fino ad un paio di settimane fa non ero mai stata succube delle famose voglie... ma ora non mangerei altro che dolce! Cerco di frenarmi ma non ci riesco è troppo forte!
Altre come me???
Poi approfitto per non fare mille post e vi dico che da un paio di giorni quando vado in bagno mi sento strana a livello pelvico: vado nel dettaglio (anche se troppo forse ma per farvi capire) le labbra più interne che solitamente stanno chiuse ora sono più separate e mi rendo conto di questa distanzs...
Altre come me???
Poi approfitto per non fare mille post e vi dico che da un paio di giorni quando vado in bagno mi sento strana a livello pelvico: vado nel dettaglio (anche se troppo forse ma per farvi capire) le labbra più interne che solitamente stanno chiuse ora sono più separate e mi rendo conto di questa distanzs...
Re: Voglia di dolce!
Io sono a 34+4 e da un mesetto ho voglia di dolce a go-go!per tutta la gravidanza quasi mai...si vede che è l’ultimo mese! io ad ogni modo ormai l’assecondo anche perché io aspetto due gemelli avrò rimasto se va bene 3 settimane
Cavolo 2 gemelliii! Che bello! Eh si a te resta meno
35+6 e una voglia continua di dolce
mangerei torte intere, pandori, bomboloni ok la smetto
mangerei torte intere, pandori, bomboloni ok la smetto
-
pinacolada
Io mangio in continuazione nutella! La vorrei mangiare anche di notte! comunque anche io ho notato qualcosa che è cambiato a livello pelvico..non ti so dire se sono le labbra interne..ma mi sento un pó più “larga”..(scusami ma non so come spiegarmi)
Come ti capisco, saranno le feste, sarà la magia che c’è nell’aria e mette qst acquolina in bocca?? Sono a 33+0 ma da qlc gg che mangerei una valanga di schifezze. Sto cercando di trattenermi ma la vedo dura. Non ho comprato nulla nemmeno un pandoro o altro. Fortunatamente in casa ho solo un panna spray per il caffè ogni tanto
Io sono a 35 settimane e ho l'ossessione delle barrette Kinder, ogni volta che vado al supermercato me le compro... fortuna che queste voglie mi sono venute l'ultimo mese... cmq anch'io ho notato una differenza a livello pelvico, le labbra le sento molto più distaccate e sporgenti
Si è difficile da spiegare anche perchè non potendo vedere è solo a sensazione
Eccomiii 33 +0 sempre voglia di dolce... prima non era così...mangerei il pandoro a tutte le ore del giorno! E idem come te "li sotto" sta cambiando tutto
Sarà l avvicinarei del parto allora che pretende zuccheri ahahaha