russurrogate.com

Gravidanza e cavalli

Rispondi
Orchetta

Gravidanza e cavalli

Messaggio da Orchetta »

So che è bene evitare di montare per via delle cadute (ho un cavallo un po irrequieto quindi evito perchè so che cadrei), ma la mia domanda è: posso pulire le stalle con forca e pala? Posso dargli il fieno con la forca? Per il momento evito perchè sono tutti movimenti dove sottopongo gli addominali a sforzo... come pulirgli le zampe che starei accovacciata in avanti...Ma se montassi un animale tranquillo a passo potrei???
miracle

Re: Gravidanza e cavalli

Messaggio da miracle »

Dovresti chiedere consiglio al tuo ginecologo. Nei primi mesi a me avevano detto di fare attenzione anche a prendere i dossi troppo velocemente con la macchina perché poteva essere pericoloso.
bananina

Messaggio da bananina »

Andare a cavallo èsconsigliato, non solo x rischio cadute ma x le sollecitazioni del bacino. Sinceramente anche gli altri lavori mi sembrano piuttosto pesanti e evitereianche cacca e fieno x questioni igieniche e di polveri..... poi ci sarà anche molta terra dove potrebbe esserci pure toxoplasma. ... cmq chiedi alla ginecologa io sono un Po una maniaca dell'igiene
pablito

Messaggio da pablito »

Andare a cavallo è proprio sconsigliato in gravidanza, e anche gli altri lavori mi sembrano un po' stancanti da affrontare nel primo trimestre soprattutto, ma ti consiglio di chiedere alla tua ginecologa per sicurezza, saprà sicuramente dirti!
felina

Messaggio da felina »

Credo che dovrai rinunciare x un bel Po.. ..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”