russurrogate.com

Stanchezza alla fine del ll trimestre

Orchetta

Stanchezza alla fine del ll trimestre

Messaggio da Orchetta »

non so se a voi capita ma da un po di giorni sono stanchissima ma proprio fisicamente ho un mal di piedi terribile me li sento gonfi e non riesco a stare per più di 5 minuti in piedi e poi il mal di schiena non so se è perchè sto attraversando un periodo un po stressante o è la gravidanza che mi porta tutta questa stanchezza ero meno stanca nel primo trimestre che adesso
miracle

Re: Stanchezza alla fine del ll trimestre

Messaggio da miracle »

Penso sia normale essere più stanche ed avere mal di schiena man mano che andiamo avanti. Il bimbo cresce e noi dobbiamo portare oltre al nostro anche il suo peso! Come stanchezza io ho sempre sonno, mi sento sempre stanca fin dall'inizio della gravidanza!
bananina

Messaggio da bananina »

io dopo il 3 mese ero meno stanca mi sentivo più attiva adesso che sono a 24+3 sono stanchissima prima sono scesa a fare una passeggiata dopo 10 minuti ero stanchissima sembrava che non ho dormito già ero una dormigliona prima figiriamoci adesso
pablito

Messaggio da pablito »

io oggi mi sono svegliata alle 12....e ieri sera non sono andata a dormire tardi....dormo proprio che è un piacere....anche la gine mi ha detto che fino a che riesco a dormire bene di non farmi prolemi e dormire!!poi verso la fine della gravidanza sarà più difficile sia prendere sonno sia riposare tranquilla....
felina

Messaggio da felina »

anche io sono una dormigliona siamo stanche è giusto che dormiamo facciamo come gli orsetti in letargo
sestrere

Messaggio da sestrere »

non dirlo a me che ho sempre sonno......Spero che passi sta stanchezza..poi il tempo non giova qui ultimamente è sempre nuvoloso e plumbeo il cielo..
Samirra

Messaggio da Samirra »

si anche qui a milano è cosi se non sbaglio sei della provincia di milano giusto? e si il tempo ci fa addormentare ancora di più
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

anche io nn ho mai dormito così tanto.
Pensa che mi faccio anche la penichella il pomeriggio. Comunque il primo trimestre ero ancora + stanca di ora....avrei dormito anche in piedi
cerettina

Messaggio da cerettina »

anche io mi faccio i pisolini al pomeiggio ogni tanto e mi sveglio più stanca di prima
Antonella

Messaggio da Antonella »

menomale...pensavo di essere solo io ad avere questa stanchezza!!!!ho un sonno assurdo!!!adesso mi sn tranquillizzata!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”