Stanchezza alla fine del ll trimestre
Re: Stanchezza alla fine del ll trimestre
anche io credevo di essere l unica ma ho visto che siamo in tante
io ho passato i primi 3 mesi in cui avrei dormito anche in piedi in un angolino. Avevo sempre una stanchezza enorme addosso, poi scomparsa proprio alla fine del terzo mese. Ora sono a metà del sesto mese e mi è ripresa un po' di stanchezza, più che altro dopo il pranzo, ma è anche vero che con questa panzona mi sento affaticata e mi stanco subito con niente!
Gonfiori fortunatamente no, mal di schiena neppure, ma la stanchezza sì, vado a giornate pero'.
Comunque è normale, sono gli ormoni che fanno questi scherzi!
Gonfiori fortunatamente no, mal di schiena neppure, ma la stanchezza sì, vado a giornate pero'.
Comunque è normale, sono gli ormoni che fanno questi scherzi!
-
cilieginarossa
si la stanchezza è uguale a quella dei primi tre mesi compreso il mal di piedi e schiena e va be vado avanti a pisolini
io sono a 22+2 e sono super stanca! Tanto che sto sperando che il medico mi dica che la maternità inizia alla fine del 7o mese!!! E voi? Come avete gestito gravidanza e lavoro?
Ciao!!! Io a 21 + 4 e devo dire che mi sento in formissima per ora. Però non so se riuscirò a lavorare fino all'ottavo mese...esco alle 7.30, macchina, treno e 15 minuti per arrivare in studio. Sera stessa storia, rientro per le 19 se va bene. Vedremo come si metteranno le cose quando crescerà la panza
Pensavo magari di chiedere di ridurmi la pausa così sto fuori casa meno ore.
Pensavo magari di chiedere di ridurmi la pausa così sto fuori casa meno ore.
Brava! Anche io stavo pensando alla riduzione per tentare di arrivare all'ottavo. Che lavorone... anche io sveglia alle 6:20, partenza il prima possibile e comunque sempre minimo un'ora di traffico e la sera se tutto va bene per le 19:30 sto a casa, dove come tutte più o meno, mica si finisce di lavorare, anzi!
Pure io inizio ad avvertire stanchezza e oggi sono alla 22+6,ma ho anche un treenne da seguire quindi pensavo fosse x quello.
siete alla prima gravidanza? Riposate più che potete e quando volete mi raccomando alla seconda devi seguire i ritmi del grande.
siete alla prima gravidanza? Riposate più che potete e quando volete mi raccomando alla seconda devi seguire i ritmi del grande.
Ah, allora hai stanchezza doppia magari potessi riposare! In pausa pranzo ho il collega idiota che deve per forza stare al pc a guardare video stupidi ad altissimo volume! Senza rispetto proprio!