Oggi ultima visita!
Re: Oggi ultima visita!
Niente pancia, vero, ma sottovaluti la mobilità ridotta da carrozzina/ovetto/fisico debilitato post parto... comunque è una cosa bellissima e ti faccio tanti auguri!!
Ah quando mi sono potuta riappriopriare della mia solita velocità di "crociera" è stato un momento bellissimo!! alla fine non riuscivo quasi più a muovermi!
Si guarda, poi anche nei rapporti intimi con mio marito non mi sento a mio agio e mi dispiace perche sono gli ultimi giorni da soli dopo sarà più difficile... per di più mi e venuta una piccola infezioncina li sotto quindi ora bisogna evitare per forza
Tranquilla l'intimità si recupera anche dopo, io passati i fatidici 40 giorni soni letteralmente saltata addosso a mio marito! e dopo il parto per via vaginale non credevo! Gli ultimi tempi era diventato scomodo e imbarazzante con la panzona, è stato bello tornare alla normalità!
Ci credoooo!!!rokkina ha scritto:Tranquilla l'intimità si recupera anche dopo, io passati i fatidici 40 giorni soni letteralmente saltata addosso a mio marito! e dopo il parto per via vaginale non credevo! Gli ultimi tempi era diventato scomodo e imbarazzante con la panzona, è stato bello tornare alla normalità!