Rimedio migliore x smagliature
Rimedio migliore x smagliature
Ciao ragazze! Sono ancora di poche settimane ma volevo consiglio da chi ha già avuto delle gravidanze x quanto riguarda le smagliature.. premetto che già nl ho qualcuna sulle chiappe, e avendo la pelle molto molto molto secca non vorrei che mi spuntassero anche sul seno e sulla pancia con il lassare dei mesi! Pensavo quindi di iniziare già da ora a prevenirle.. navigando in internet ho letto di molte donne che si sono trovate bene con le creme (es rinastil) oppure con prodotti più naturali (es olio di mandorle)... voi cosa mi consigliate??
Re: Rimedio migliore x smagliature
Io utilizzo da inizio gravidanza olio di mandorle dolci... E ad oggi nn ho nuove smagliature, solo quelle che avevo già in precedenza
Si trova in erboristeria vero? Ma unge tanto?
Io l'ho comprato su Amazon... Due flaconi da 500 ml a 12 euro mi pare...
Eh abbastanza..
Eh abbastanza..
Non serve nulla. Se devono venire non ti aiuta nulla. Almeno non comprare i prodotti tipo Rilastil che costano dei capitali...
Esatto!!! cioè preferirei prendere qualcosa di naturale!manucor ha scritto:Non serve nulla. Se devono venire non ti aiuta nulla. Almeno non comprare i prodotti tipo Rilastil che costano dei capitali...
Io sto usando olio di mandorle. Ma non sono molto costante. E credo comunque che si tratti molto anche di predisposizione e fortuna...
E poco costoso, perché non fa la differenza.grazia99 ha scritto:Esatto!!! cioè preferirei prendere qualcosa di naturale!manucor ha scritto:Non serve nulla. Se devono venire non ti aiuta nulla. Almeno non comprare i prodotti tipo Rilastil che costano dei capitali...
Io ho provato tutte rilastil,bio oil ,olio di mandorle dolci,danaefabiene...ma niente sono piena sulla pancia,ma ti dico nn spesse.
Menomale!! A me preoccupa il fatto che ho la pelle molto secca.. e poco elastica! Poi non so se è normale ma i jeans già non mi stanno più!