russurrogate.com

I movimenti a 29 settimane

Rispondi
giorgia

I movimenti a 29 settimane

Messaggio da giorgia »

Salve a tutte .io ho questa fissa dei movimenti .mi sembrano sempre pochi adesso poi mi fisso anche di più perche mu aspettavo che in queste settimane sarebbe stato un movimento continuo.voi ogni quanto li sentite e sopratutto per quanto tempo?
ironica68

Re: I movimenti a 29 settimane

Messaggio da ironica68 »

Guarda io sono qualche settimana indietro... ma da quello che leggo in giro non sono necessariamente continui.
Dipende da quanto si muovono, dalla loro posizione, dalla posizione della placenta e dal nostro stile di vita e situazione intestinale.
la mia pulce la sento di notte per un paio d’ore dalle 2 alle 4....e non é neanche un continuo. Raramente la sento dopo pranzo. Comunque solo ed esclusivamente se mi sdraio nel letto.
barva

Messaggio da barva »

Io oggi 29+4 e da inizio settimana ha variato il modo di muoversi...
Meno botte nette ma più spostamenti e qualche "puntamento"...
Di conseguenza se sono in movimento e attività nn la sento
gulliver

Messaggio da gulliver »

È proprio la sensazione che provo io..e che alle volte parkicon gente che ti dice che addirittura nn riesce a dormire per i movimenti
apple789

Messaggio da apple789 »

Io dormo tranquillamente
Cmq secondo me puoi stare tranquilla
cloud

Messaggio da cloud »

Ciao! Io sono a 29+2 e ti capisco benissimo perché anch'io ho la fissa dei movimenti! Innanzitutto io ho la placenta anteriore e quindi fa un po' da cuscinetto e i movimenti sono sempre attutiti, molto delicati insomma.. tu sai se ce l'hai anteriore o posteriore?
poi anch'io non è che la senta tutto il giorno... di solito la sento nel pomeriggio e la sera, essendo seduta alla scrivania quando si muove me ne accorgo. Ultimamento comunque non sono più calcetti ma sento proprio gli spostamenti, vedo la pancia che fa le onde. A volte, quando mi sembra che si muova meno, sto attenta e conto i movimenti e a 10 arrivo sempre quindi mi tranquillizzo.. poi io avevo preso ai tempi anche Angel Sound, quindi i giorni in cui sono un po' ansiosa do una controllatina e mi tranquillizzo.
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Siamo compagne di pancia anche io 29+2
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”