Cambiamenti del seno
Cambiamenti del seno
Sono a 14+1 e ho notato da ieri un cambiamento strano al seno. Da quando sono incinta ovviamente mi si è ingrossato e lo sento teso, indosso un reggiseno molto comodo in stile fascia ma con un piccolo ferretto nel sottoseno per tenere su bene, visto che da una timida terza sono salita a una quarta piena. Ieri guardandomi ho notato su entrambi i seni, nella parte piu interna, due macchioline tonde, rosate e leggermente rigonfie, una per seno. Sono perfettamente simmetriche. Al tatto sento la pelle più tirata. Somigliano tanto a due punture di zanzare, ma né prudono né fanno male. Non è dovuto al reggiseno credo, perche non stringe in quel punto (essendo appunto a fascia) e non ho decorazioni che strusciano sopra la pelle. Il 30 ho una visita, e sicuramente chiederò alla ginecologa, ma volevo sapere da voi se avevate idea di cosa fosse!
Re: Cambiamenti del seno
Ciao io sn.d 15settimane ... credo siano normali io ho i capezzoli pure diversi rispetto a prima...cmq il fatto che ce l hai in.tutte e due seni nn è preoccupante ma sn dovuti a fattori ormonali... io ogni tsnto ho dolore i primi mesi di.più ora d meno...
Re: Cambiamenti del seno
Ciao cara! A me il seno è cambiato tantissimo! Sin da subito mi faceva talmente male che a volte facevo fatica a fare la doccia, poi si sono scuriti e ingrossate le aureole! Tutto normale comunque... ti do un consiglio che io ho sperimentato solo a fine gravidanza: compra reggiseni appositi, tipo quelli della chicco! Costano un po’ ma la differenza in fatto di comodità è notevole, io sono andata avanti per mesi a comprare solo le prolunghe per le chiusure per non rinunciare a mettere i miei ma solo per allargarli un po’....ma non c’è paragone!