russurrogate.com

Come sopravvivere al cibo di Natale

Rispondi
barva

Come sopravvivere al cibo di Natale

Messaggio da barva »

Ragazze a poche ore dalle feste di Natale e quindi dalle abbuffate... Anche se non so fino a quanto riuscirò a mangiare perché la mia pancia si riempie subito e mi sento soffocare dal cibo... Cmq volevo sapere voi quali cibi eviterete e quali mangereste??? I gamberoni cotti??? I crostacei? La stracciatella in brodo ???? Baccalà???
gulliver

Re: Come sopravvivere al cibo di Natale

Messaggio da gulliver »

Io cercherò di mangiare quello che mi sento, anche perché stasera siamo a cena dai miei (con i miei suoceri) e domani a pranzo dai miei suoceri (con i miei) e ognuno farà roba per sua tradizione scoppierò! Il pesce tutto, tranne il salmone, purché sia cotto!
apple789

Messaggio da apple789 »

Ciao x qste feste e ho chiesto al.medico mangeró spaghetti vongole e cozze m.ha dato il permesso purchè siano ben cotte e nn ne mangi tante ma m.basta solo il sapore già della pasta e qualcuna...cm pesce nt pesce spada purtroppo xkè già una fetta è grossae contiene mercurio in alternativa ho fatto cambiare il menú orata...poi altri giorni carne...purtroppo la scelta del pesce specie crostacei è un pó limitata ma un piccolo strappo si puó fare in fondo pure io nn riesco ad abbuffarmi ho lo stomaco salito e mi sazio subito!
cloud

Messaggio da cloud »

Io cercherò di mangiare normalmente, il menu non prevede niente che nn possa mangiare quindi sono tranquilla!
Quello che mi preoccupa è il peso che cresce
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Il salmone si può mangiare... è vero che è affumicato a freddo, ma quello confezionato è regolarmente abbattuto quindi sicuro...
benna

Messaggio da benna »

A me il gine ha detto di non mangiarlo... non mi ha “vietato “ tante cose a dire il vero, ma questo si! Percheeeeeeeee???
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ogni medico dice la sua... ma si può mangiare... sopratutto se una tantum... anche il pesce spada, il tonno... è vero che contengono mercurio però allo stesso tempo sono ricchi di omega3 che in gravidanza fanno bene...
Una tantum vanno bene anche quelli... è ovvio che non devi mangiartene un quintale ogni giorno...
Il primo mese di gravidanza l'ho passato immersa negli articoli scientifici... sono un'infermiera ed ero terrorizzata da tutto...
vava06

Messaggio da vava06 »

Speriamo mia mamma lo faccia allora
piccina

Messaggio da piccina »

Ciao! Io ho scoperto il positivo settimana scorsa. Naturalmente i miei non lo sanno ma hanno preparato molte cose che non posso mangiare, affettati e soprattutto la crema al mascarpone. Ho pure dovuto fingere di assaggiarlo. . Son alleata con mio marito che mangerà di nascosto le cose dal mio piatto. Prima, dopo giorni che non prendevo il caffè, non ho resistito. Niente nausea. Ero sorpresa. Invece poi son corsa in bagno.. non per vomitare. saranno giornate difficili. Speriamo di riuscire a mantenere il segreto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”