russurrogate.com

Herpes labiale

luigina2

Herpes labiale

Messaggio da luigina2 »

Ragazze le preoccupazioni non hanno mai fine...mi sono svegliata con l'herpes labiale. Ho letto cose contrastanti in internet, mi devo preoccupare secondo voi? Mi è sempre venuto tutti gli anni tant'è che ai primi esami del sangue sono risultata positiva è il gine non me lo ha fatto ripetere come esame. A qualcuna di voi è capitato? Avete messo qualche pomata? I gine cosa vi hanno detto? Grazie delle risposte
loretta

Re: Herpes labiale

Messaggio da loretta »

Metti tranquillamente la tua solita pomata con aciclovir! A me continua a uscire il mio solito herpes sul labbro in alto a sinistra...
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ah quindi la pomata si può mettere? Maledetti herpes
axia56

Messaggio da axia56 »

io uso i cerottini per l'herpes compeed, sono senza medicinali e funzionano, io nn ne potrei fare a meno. Anche a me e capitato più volte in gravidanza di averlo ma la ginecologa mi disse che non comportava assolutamente nulla.
jenna77

Messaggio da jenna77 »

per me sono una benedizione, la pomata ti impasticcia il labro e cmq la sensazione fastidiosa dell'herpers rimane. Con i cerottini sembra di non averlo. Stai tranquilla. Un abbraccio
Justyna

Messaggio da Justyna »

A me è capitato all.inizio della.gravidanza ad espormi al.sole forte mi è uscito l.erpes....io nn ho messo.nulla se tolto da.se.....baci
annina

Messaggio da annina »

Sì io lo uso! se tu lo hai già avuto anche prina di restare incinta non comporta nulla per il bimbo, sarebbe un problema se lo prendessi per la prima volta mentre sei incinta. Ma per fortuna almeno questo non è un problema
africana

Messaggio da africana »

almeno una volta all'anno mi viene... Col senno di poi dico meglio così....
miosogno

Messaggio da miosogno »

Tranquilla, cara, se non è la prima volta che lo prendi, non c'è alcun rischio, a meno che non ti compaia pochi giorni prima del parto.
Elisas

Messaggio da Elisas »

tutti gli anni almeno 1/2 volte mi viene...perché è pericoloso a pochi giorni dal parto?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”