russurrogate.com

Qualcuna di voi ha avuto un distacco?

reika

Qualcuna di voi ha avuto un distacco?

Messaggio da reika »

Ciao ragazze,Qualcuna di voi ha avuto un distacco durante la gravidanza? In quanto tempo si è risolto?
luigina2

Re: Qualcuna di voi ha avuto un distacco?

Messaggio da luigina2 »

Si l'ho avuto, ma non me ne sono.accorta, solo alla 12esima gravidanza quando ho fatto.bi test e screening il dottre.mi.ha detto.che avevo un.piccolo distacco, per.fortuna assunsi il.progesterone per i fibromi e quindi hanno tamponato anche per quel distacco...
loretta

Messaggio da loretta »

Io all'ottava settimana mi ritrovai delle macchie marroni sugli slip con striature di sangue. Andai subito in ospedale e mi ricoverarano per un piccolo distacco, per quattro giorni facendomi punture di progesterone e con riposo assoluto. Dopo il mio gine mi sostitui le punture con gli ovuli per un'altra settimana. Poi abbiamo sospeso. Al controllo il distacco era minimo e ma sono dovuta stare a riposo. Non sono stata a letto ma in pratica non ho fatto nulla... Neanche cucinare fino ad ieri, quando al controllo mi ha detto che sta bene. Ovviamente ora non mi do certo alla pazza gioia ma almeno posso guidare e fare il minimo. Cmq il riposo è fondamentale però devo ammmettere che nel mio caso era cmq un piccolo distacco.
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Io! L'ho scoperto alla prima ecografia 7 settimane e sono a letto da allora (sono nel quarto mese) il 12 andrò a controllo per sapere come come va.
axia56

Messaggio da axia56 »

Ciao cara.. io ho avuto un distacco importante tra quinta e sesta settimana. Era un distacco della parete gestazionale che faceva sperare anche poco sul proseguire la gravidanza... invece la mia principessa è qui che dorme davanti a me beatamente. Distacco risolto con riposo assoluto e progesterone per circa 40ggIn bocca al lupo
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Ciao cara, il mio distacco è di 12x8 mm e sono alla 10+1 settimana oggi, ho una paura pazzesca ti giuro ..
Justyna

Messaggio da Justyna »

Io ho avuto un distacco alla fine del 2° mese... sono dovuta stare a riposo x 15 giorni e un mese di progeffik...
annina

Messaggio da annina »

mi dispiace tantissimo per il tuo distacco!
hellen

Messaggio da hellen »

Ho questo distacco dalla 6 settimana ormai è spero tanto che al controllo venerdì sia sparito
miosogno

Messaggio da miosogno »

Bene dai ti faccio un grosso in bocca al lupo! Poi aggiornami!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”