russurrogate.com

Assorbenti post parto, quali prendere?

benna

Assorbenti post parto, quali prendere?

Messaggio da benna »

In vista della preparazione della valigia, vorrei sapere che assorbenti prendere? Quali sono i migliori? E che prezzi hanno?
nuvola

Re: Assorbenti post parto, quali prendere?

Messaggio da nuvola »

Ho preso un pacco di tena pants da usare subito dopo il parto e poi quelli post parto che vendono da tigotà
vava06

Messaggio da vava06 »

Io mi ero trovata bene con quelli della prenatal, male con non ricordo che marca presa in farmacia, malissimo con i tena pants che molte consigliano. Purtroppo è molto soggettivo.
piccina

Messaggio da piccina »

io alla prima gravidanza ho comprato le mutande elastiche alla prenatal 5 euro due mi sembra e gli assorbenti chicco sulle 7; euro. invece alla seconda ho comprato le mutande assorbenti lines e mi sono trovata mooolto meglio strappi e butti tutto e via cambi
qiara

Messaggio da qiara »

Lady Presteril!! Si trovano in farmacia e sono gli unici tutti in cotone. Me li ha fatti scoprire l’ostetrica dell’ospedale
stronga

Messaggio da stronga »

io li ho trovati al supermercato, sono post parto in cotone, e ho ereditato le mutande in rete della prenatal da un’amica con cui usarli. poi penso prenderó in farmacia un pacco di mutande assorbenti, giusto da avere entrambe le opzioni e usare poi quella più comoda per me
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Io ho usano i lines notte i primi giorni,succesivamente assorbenti normali...
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Avevi poche perdite? Perché a me non sarebbero mai bastati .
E cmq al di là delle quantità gli assorbenti normali non sono in cotone e quindi possono dare fastidio
vitoza

Messaggio da vitoza »

Se posso permettermi di consigliarti le mutandine Tena pants, io le ho usate dopo il parto mi sono trovata benissimo. AUGURISSIMI
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

ho avuto modo di provare assorbenti post parto+mutanda a rete e tena pants, le mutande sono comodissime e con l’ assorbente un po’ ingombrano però... i tena invece non si sentono neanche, contengono benissimo ed il vantaggio enorme secondo me è che quando le hai sporcate prendi e butti un solo pezzo, senza a stare a fare attacca stacca era meglio metterlo due cm più su o giù o discorsi simili!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”